MMO.it

Guild Wars 2: annunciato il Wintersday, iniziato l’evento Dungeon Rush

Guild Wars 2: annunciato il Wintersday, iniziato l’evento Dungeon Rush

ArenaNet ha presentato con un nuovo trailer A Very Merry Wintersday, il festival di Guild Wars 2 che ogni anno porta il natale su Tyria.

Annunciato con l’ultima roadmap del titolo, questo evento si terrà dal 12 dicembre a 2 gennaio e come al solito metterà a disposizione dei giocatori una serie di attività tipiche che si svolgeranno in una innevata Divinity’s Reach.

Tra queste troviamo Toypocalypse, Bell Choir Ensemble, il jumping puzzle Winter Wonderland, la strike mission Secret Lair of the Snowmen e lo Snowball Mayhem. Nel video spiccano ricompense inedite, come un nuovo set di armi e un nuovo minipet.

Questa settimana è partito anche l’evento Dungeon Rush che durerà una settimana: completando Dungeon e le Dragon Response Mission si potrà ottenere il mantello esotico Wanderer’s Expedition Cape.

Con l’arrivo del 2024 l’attenzione della community di Guild Wars 2 è tutta rivolta all’introduzione delle nuove proficiency delle armi, una grande aggiunta testata la settimana scorsa con un beta test, che arriverà con il prossimo update dell’espansione Secrets of the Obscure.

Di seguito potete vedere il trailer di A Very Merry Wintersday.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar