MMO.it

Wayfinder: annunciata la data dell’early access

Wayfinder: annunciata la data dell’early access

Durante una live tenutasi ieri sera, il team di Wayfinder ha annunciato la data di avvio dell’accesso anticipato. L’action RPG PvE online potrà essere giocato a partire dal 15 agosto su Steam e PlayStation 5 con l’avvio della prima stagione.

Coloro che vogliono iniziare a giocare in early access dovranno acquistare uno dei quattro pacchetti del fondatore. Il gioco verrà poi pubblicato come free-to-play nel corso del 2023.

I Founder’s Pack vanno da 20 a 150 dollari e includono una serie di ricompense diverse. Airship Syndicate ha affermato che il battle pass, chiamato Reward Tower, di ogni stagione non verrà mai cancellato e consentirà ai giocatori di sbloccare i suoi premi quando desiderano, ad eccezione di quelli gratuiti.

Oltre alla data di accesso anticipato del 15 agosto e ai Founder’s Pack lo studio ha anche rivelato un nuovo Wayfinder, un attaccante a distanza di nome Venomess, che deve essere guadagnato o acquistato per poter essere utilizzato. Acquistando uno dei due Founder’s Pack più cari, l’Awakened Pack o l’Exalted Pack, si potrà utilizzare subito il nuovo personaggio, mentre gli acquirenti dei due pack base troveranno i materiali per craftarlo all’interno del season pass.

Ricordiamo che abbiamo inserito Wayfinder nel nostro speciale scritto e video sugli MMO più attesi del 2023 e oltre. Il titolo sarà tradotto anche in italiano e abbraccerà la filosofia di monetizzazione etica per cui già è noto Warframe.

Qui sotto trovate tutti i nuovi trailer e filmati ufficiali. Voi avete avuto modo di provare Wayfinder durante la closed beta? Cosa ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar