MMO.it

Redfall: è disponibile il nuovo gioco di Arkane, anche su Game Pass

Redfall: è disponibile il nuovo gioco di Arkane, anche su Game Pass

Il nuovo gioco di Arkane e Bethesda, Redfall, è ufficialmente disponibile da oggi su PC e Xbox Series X/S, ma l’accoglienza da parte della critica non è proprio delle migliori.

Lo sparatutto open world a base di vampiri, realizzato dallo studio dietro Dishonored, Prey e Deathloop, non ha conquistato i recensori e si attesta su una media Metacritic appena sufficiente. In generale si concorda sul divertimento restituito dall’open world e dal fatto che sia soddisfacente far fuori i nemici che ci si parano davanti, mentre ci si lamenta della totale mancanza di immersività e del level design particolare che contraddistingue i giochi Arkane, nonché delle performance scadenti sia su PC che su Xbox Series X/S (dove, ricordiamo, il gioco è lockato a 30 fps). È comunque possibile che, con il tempo e con i giusti aggiornamenti, la situazione possa risollevarsi, ma bisogna dire che molte delle lacune del gioco sembrano proprio mancanze concettuali e strutturali.

Redfall è disponibile per l’acquisto a 69,99€ su Microsoft Store e Steam. Ma, essendo un titolo first party di Microsoft, il gioco è incluso nel Game Pass, sia la versione Xbox che quella PC.

Segnaliamo che il prodotto è interamente tradotto e doppiato in italiano. Qui di seguito trovate il trailer di lancio di Redfall e la replica del primo streaming di Plinious. Voi l’avete già provato? Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
L'entita' che si fonde tra mille nomi e cognomiLorenzo "Plinious" PliniSenryuImmondo.Rotterdam.com Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

ci speravo, e invece è un bug mess, ottimizzato Malissimo, su Unreal Engine 4, come han fatto non lo so…
Prima stavo giocando in coop con amici, di colpo non funzionava più la seconda abilità, a Tutto il gruppo…
Per non parlare della AI, che ha l’intelligenza di un sasso.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì veramente terribile, non mi spiego come Arkane possa aver realizzato un gioco così.

Immondo.Rotterdam.com
Guest
Immondo.Rotterdam.com

Molto carino provato ieri mi piace

L'entita' che si fonde tra mille nomi e cognomi
Guest
L'entita' che si fonde tra mille nomi e cognomi

Beh sei 1 su un trilione di player a cui non piace a dire il vero, manco è uscito e su steam già è a perlopiù negativo, di questo passo steam dovrà inventarsi un nuovo aggettivo tipo “na mer……..a”