MMO.it

Ethyrial: Echoes of Yore è live su Steam, diversi problemi ai server

Ethyrial: Echoes of Yore è live su Steam, diversi problemi ai server

Un nuovo MMO sbarca su Steam, e non sta andando proprio bene. Stiamo parlando di Ethyrial: Echoes of Yore, titolo indie sviluppato da Gellyberry Studios di cui vi avevamo già parlato a metà aprile. Si tratta di un “MMORPG hardcore old-school per giocatori che non hanno paura di sfide, rischi e avventure” che al momento ha raccolto numerose negative.

Anzitutto sottolineiamo che, dopo le zoni iniziali, il gioco richiede una sottoscrizione mensile di 10 dollari per poter essere giocato, con la possibilità di acquistare una sottoscrizione a vita per 300 dollari. Inoltre i giocatori lamentano una generale instabilità dei server, l’impossibilità di andare oltre la creazione del personaggio a causa di problemi sconosciuti e movimenti legnosi. Si lamenta anche una monetizzazione molto aggressiva, con la presenza di server per i giocatori F2P con code estremamente lunghe e altri server, più veloci, riservati ai soli utenti paganti.

Insomma, non è esattamente un buon inizio. Se volete provare Ethyrial: Echoes of Yore, collegatevi alla pagina Steam ufficiale e scaricatelo. Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar