MMO.it

Ethyrial: Echoes of Yore è un nuovo MMO in uscita su Steam a maggio

Ethyrial: Echoes of Yore è un nuovo MMO in uscita su Steam a maggio

Un nuovo MMO indie si fa strada su Steam. Questa volta si tratta di Ethyrial: Echoes of Yore, un “MMORPG hardcore old-school per giocatori che non hanno paura di sfide, rischi e avventure”.

Almeno, così è come lo definiscono gli sviluppatori all’interno della pagina ufficiale su Steam.

Ethyrial: Echoes of Yore è un MMORPG hardcore old-school per giocatori che non hanno paura di sfide, rischi e avventure. Unisciti ad altri giocatori e affronta i pericoli del mondo di Irumesa, porta alla luce oscuri segreti e sperimenta un ambiente MMO vivo, animato interamente dai giocatori!

Ma fai attenzione: Irumesa è piena di pericoli a ogni angolo. I nobili assetati di potere hanno deposto il consiglio imperiale e ora combattono tra loro per il potere. Bestie feroci si nascondono negli angoli bui del mondo. I sussurri di un’insurrezione minacciano di scatenare una brutale guerra civile in tutto il mondo conosciuto, dando a sinistri culti la possibilità di attuare i loro terrificanti piani per il mondo.

Per celebrare l’annuncio della data di uscita, il team ha pubblicato un nuovo trailer, che potete trovare poco sotto, che mostra l’MMO in tutto il suo splendore low-poly. L’MMO promette quello che chiama “un loot unico nel suo genere”, dato che alcuni oggetti sono presenti in quantità limitata. Ciò potrebbe rendere giustificato e anzi alimentare il PvP, poiché l’unico modo per ottenere questi oggetti “limitati” è tramite scambio o lootandoli dal corpo dei giocatori.

Gli sviluppatori sottolineano anche le grandi possibilità offerte dal sistema di crafting, dato che tutto ciò che si vede nel gioco può essere realizzato a mano dai giocatori.

Ethyrial: Echoes of Yore verrà pubblicato su Steam l’1 maggio, quindi tra meno di due settimane. Cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

9
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniTidusSenryunexgenHubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
nexgen
Guest
nexgen

madonna …mi sa che passo anche qua ..divertitevi.—se potete

Michele
Guest
Michele

Sembra una mod di legends of aria… Comunque boh, lo provo, open world e completamente basato sul crafting con server pve e full pvp, magari si rivela carino.

Edit: Ho letto un po’ di commenti nel loro forum, c’è già stata una demo un paio di mesi fa e le impressioni generali sono state buone, dovrebbe essere free con 10€ di abbonamento e in seguito alla release la possibilità di giocarlo gratis ma con features limitate (immagino limiti al crafting e housing essendo i cardini del gioco).

tidus
Guest
tidus

il canone mensile su un titolo indie del genere non si può sentire nel 2023

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Scusa ma chi ha parlato di canone mensile? Non lo trovo scritto da nessuna parte.

Senryu
Guest
Senryu

Dalle FAQ sul loro server discord:
What will the game cost? Is it Free-2-Play?
For access to the entire game, there will be a $10 Monthly Sub, Regional pricing for sub plans will be available.
A Free-2-Play will be available which will include around 20 Hours worth of unique content, limited to the Solitary Isles.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ah.

Tidus
Guest
Tidus

in discord, i dev stessi, 10 dollari al mese..

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Che affarone!

Hubo
Guest
Hubo

Ha il canone?!?!? 😵‍💫