MMO.it

Ethyrial: Echoes of Yore subirà presto un full wipe

Ethyrial: Echoes of Yore subirà presto un full wipe

Dopo appena due settimane dall’uscita del criticatissimo Ethyrial: Echoes of Yore, il gioco vedrà un full-wipe.

La software house Gellyberry ha aggiornato spesso il titolo e ha sempre provato a risolvere tutti i problemi anche prima del lancio. I problemi però sono così tanti che hanno deciso di effettuare un full-wipe in modo da ripartire da zero.

Ecco la loro dichiarazione all’interno della pagina Steam del gioco:

Desideriamo scusarci per il lancio difficile e i successivi problemi che abbiamo avuto. Dai problemi di accesso ai bug che rompono il gioco e persino allo shock di oggi con le transazioni duplicate. Non sorprende che ognuno di questi problemi abbia reso l’esperienza di gioco e di lancio incredibilmente instabile per tutti voi, e desideriamo rimediare al meglio possibile. Il 12 maggio, i server verranno ripristinati e tutti inizieranno il gioco da zero. Sì, stiamo eseguendo un wipe completa, riavviando sostanzialmente il gioco il 12 maggio. Fino ad allora, i giocatori potranno giocare per aiutarci a identificare ulteriori problemi, oltre a confermare che i problemi attuali sono stati risolti. Tutti i giocatori con un abbonamento attivo entro il 12 maggio riceveranno 2 settimane di tempo di gioco sul proprio account per recuperare il tempo perso tra il lancio e il 12 maggio. Inoltre, tutti gli account riceveranno uno speciale cosmetico ‘I Survived Launch!, che sarà un oggetto speciale che verrà votato dalla community in un secondo momento.

Gellyberry afferma quindi che la sua priorità principale è rimborsare i doppi pagamenti, che sembrano essere stati causati da “un problema tecnico”, non di Steam. Nel frattempo, le recensioni continuano ad aumentare e rimangono sempre perlopiù negative.

Se siete curiosi di provare Ethyrial: Echoes of Yore potete scaricarlo da Steam e giocare le zoni iniziali. Dopo, infatti, il gioco richiede una sottoscrizione mensile di 10 dollari.

Cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar