World of Warcraft: Dragonflight si è da poco arricchito di nuovi contenuti con l’update Braci di Neltharion e ora Blizzard ha avviato una prova di gioco gratuita per l’ultima espansione.
Da oggi fino al 4 giugno 2023 infatti, tutte le persone con del tempo di gioco o con un abbonamento attivo potranno accedere a Dragonflight. Inoltre, coloro che hanno già partecipato a precedenti periodi di prova, potranno continuare le loro avventure.
Di conseguenza si potranno portare i personaggi di livello 60 sulle Isole dei Draghi oppure giocare nei panni della nuova razza/classe, l’Evocatore Dracthyr. Durante il periodo di prova non si potrà superare il livello 60 ma l’esperienza verrà accumulata e sbloccata nel caso in cui si acquisti l’espansione.
Ricordiamo che World of Warcraft: Dragonflight è disponibile per l’acquisto su Battle.net potendo scegliere tra Base Edition, Heroic Edition ed Epic Edition. Tutte e tre le edizioni sono al momento scontate del 40%. Per la cronaca noi di MMO.it l’abbiamo premiata come miglior espansione dell’anno agli MMOscar 2023.
Lascia una risposta