MMO.it

Lord of the Rings Online: aggiunta la nuova regione Yondershire, evento per il 15° anniversario

Lord of the Rings Online: aggiunta la nuova regione Yondershire, evento per il 15° anniversario

Lord of the Rings Online, l’iconico MMORPG di Standing Stone Games, dà il via oggi alle celebrazioni per i suoi 15 anni di attività. Il gioco è infatti stato pubblicato il 24 aprile 2007 ed è ancora vivo e vegeto. A novembre è stata pubblicata l’ultima espansione, Fate of Gundabad, e sono stati resi gratuiti moltissimi contenuti.

Oltre ai festeggiamenti di rito, con l’Update 33 Standing Stone ha introdotto anche la nuova regione dello Yondershire, situata a nord-ovest della Contea. I giocatori possono iniziare le celebrazioni dell’anniversario andando al Party Tree sulla collina della Contea per completare missioni e ottenere così i gettoni dell’anniversario. È presente anche la nuova istanza Festivity, che vi permette di creare un enorme spettacolo pirotecnico per guadagnare più gettoni. Per gli appassionati dei pet di Lord of the Rings Online e per gli amanti dei cani, è stato introdotto il Corgis (che potete vedere nell’immagine in calce all’articolo), ora disponibile per chiunque acceda durante l’evento dell’anniversario, che durerà fino all’11 maggio alle nostre ore 9:00.

Nello Yondershire i giocatori possono trovare diverse razze di Hobbit. Si tratta di una zona composta da una brughiera, dei boschetti e una palude, che viene descritta come “un santuario per reclusi e piantagrane”. Lotho Sackville-Baggins ha il controllo della regione, “un focolaio di resistenza contro la sua banda di mascalzoni”.

Anche se ha oramai molti anni sulle spalle, Lord of the Rings Online continua a difendersi molto bene. Certo, se non ci avete mai messo mano, l’impatto iniziale può essere alquanto straniante, ma dategli una possibilità e scoprirete così uno degli MMO più vasti e curati presenti sul mercato. Ed è anche meglio evitare di chiedersi cosa sarebbe potuto essere l’MMO del Signore degli Anelli prodotto da Amazon Games e cancellato nel 2021, visti i precedenti della software house.

 

LOTRO yondershire lord of the rings online yondershire il signore degli anelli yondershire

LOTRO yondershire lord of the rings online yondershire il signore degli anelli yondershire

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
MFM Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
MFM
Guest
MFM

In verità c’è molto di più.

Se loggate in questi giorni di anniversario ricevete tutte le espansioni (esclusa Gundabad) e le zone (escluse Yondershire (20-23) e Rangers and Ruins (40-45), quindi utili più che altro per gli alt), tutte le razze (quindi high elf, beorning e stout-axe dwarf che si compravano nello store) e tutte le classi (escluso il brawler che si ottiene unicamente comprando l’ultima espansione).
Inoltre:
– due slot per creare pg in più
– dei boost (i valar) per portare i pg al 50 105 e 120 (tre boost per 3 differenti pg per server di gioco),
– una bag da 10 slots per il crafting/gathering (serve per contenere oggetti legati al crafting in grossi stack, utile quando si farma)
– due bags a vostra scelta (una piccola e una grande, per crating, housing, gemme per upgrade, oggetti delle quests che droppano dai mostri…),
– 1 skill per cavalcare (per un personaggio)
– 4 mount (tra cui un cinghiale)
– 3 pets
– 3 armature cosmetiche
– qualche mithril coin (la moneta per i servizi ingame)
– un bel pò di consumabili per levelling, accelerare la reputazione con le fazioni e per potenziare l’arma leggendaria.

TUTTI, anche i f2p.