MMO.it

Lord of the Rings Online: è live l’update Arenas of Conflict

Lord of the Rings Online: è live l’update Arenas of Conflict

È live da ieri Arenas of Conflict, nuovo corposo update per Lord of the Rings Online (LOTRO), l’MMORPG di Standing Stones Games ambientato nell’universo tolkeniano, che quest’anno festeggia il suo diciassettesimo anniversario.

L’aggiornamento pone il suo focus sulle attività endgame dell’espansione Corsairs of Umbar, uscita lo scorso novembre, e aggiunge quattro nuove istanze:

  • The Streets of Râhal Bakh e Isle of Storms, due dungeon da tre giocatori
  • Dahâl Huliz, un’arena da gladiatori pensata per sei partecipanti
  • il raid Depths of Mâkhda Khorbo da dodici giocatori

 

La patch ha inserito anche un nuovo capitolo alla storia “The Song of Waves and Wind”, numerosi bilanciamenti alle classi e migliorie alle mappe che potete trovare in questo lungo post sul sito ufficiale.

Inoltre molte delle quest della regione di Elderslade sono ora disponibili come Delving, missioni con una difficoltà incrementata che fanno ottenere maggiori ricompense. Per prendervi parte basterà dirigersi alla Stanza della Guerra di Annak-khurfu e parlare con Ausma e Horin.

Infine va ricordato che fino al 1° aprile è attivo lo Spring Festival con le sue tante attività e ricompense a tema. Di seguito trovate il tweet che annuncia il lancio dell’update Arenas of Conflict, mentre se siete interessati potete recuperare la roadmap completa del 2024 di Lord of the Rings Online. Voi che cosa ne pensate?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar