MMO.it

Lord of the Rings Online: è live l’Update 35, Return to Carn Dûm

Lord of the Rings Online: è live l’Update 35, Return to Carn Dûm

Da pochi giorni è live l’Update 35 di Lord of the Rings Online (LOTRO), intitolato Return to Carn Dûm. Come annunciato nella roadmap del 2023, l’aggiornamento ha aggiunto una versione rivisitata del famoso dungeon con tre nuove istanze e un raid, in arrivo, per giocatori di livello 140.

Dopo aver subito innumerevoli battute d’arresto e sconfitte, gli ultimi resti della Iron Crown sono tornati a Carn Dûm, sperando di recuperare un artefatto perduto del Re Stregone di Angmar per conquistare il dominio sui Popoli Liberi della Terra di Mezzo. Aiutate gli Hill-men del Nord e i loro alleati nella lotta per liberarsi della Iron Crown una volta per tutte!

Le nuove istanze sono suddivise in base alla dimensione del party, con Sant Lhoer, the Poison Gardens e Thaurisgar, the Vile Apothecary riservato ai piccoli gruppi, mentre per quelli più grandi c’è Sagroth, Lair of Vermin. Il raid Gwathrenost, the Witch-king’s Citadel, al momento non è ancora attivo, ma Standing Stone Games assicura che arriverà presto.

Inoltre, come parte dell’update, sono state rilasciate diverse modifiche al bilanciamento di varie classi. Per vederle tutte potete leggere le note complete della patch.

Ricordiamo che Lord of the Rings Online è disponibile sul sito ufficiale e su Steam come free-to-play. Gli sviluppatori sono da tempo al lavoro su una rinnovata veste grafica che speriamo di vedere presto sull’apprezzato MMORPG del 2007. Di seguito potete vedere il tweet che annuncia il rilascio della patch e la replica dell’ultimo Streaming Nostalgia di Plinious su LOTRO.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar