MMO.it

Lord of the Rings Online: è live l’Update 36, Gondor Renewed

Lord of the Rings Online: è live l’Update 36, Gondor Renewed

L’Update 36 di Lord of the Rings Online (LOTRO), Gondor Renewed, è disponibile da pochi giorni e apporta al gioco una serie di cambiamenti significativi.

È stata aggiunta una nuova storia, la nuova zona King’s Gondor East, nuovi delving e molto altro. L’aggiornamento aggiunge anche un’opzione di difficoltà orizzontale rielaborata su tutti i server, rendendo possibili impostazioni di difficoltà personalizzate. Questo sistema è stato originariamente introdotto sul server Treebeard ed è ora è un’opzione disponibile ovunque. Si tratta di un sistema opzionale che permette di ottenere ricompense tramite il Paths of Valour.

Il nuovo arco narrativo, The Song of Waves and Wind, è pensato per i personaggi di livello 140 ed è disponibile per gli abbonati o per coloro che acquistano il quest pack Gondor Renewed. Questo pacchetto sblocca oltre 80 missioni e imprese.

In questo nuovo racconto i giocatori si uniranno a Legolas e Gimli per indagare sulla minaccia degli Eredi di Castamir e attraverseranno i campi del Pelennor per trovare la strada per King’s Gondor East.

Potete trovare le note complete della patch all’interno del sito ufficiale del gioco. Ricordiamo che Lord of the Rings Online è disponibile sul sito ufficiale e su Steam come free-to-play. Gli sviluppatori sono da tempo al lavoro su una rinnovata veste grafica che speriamo di vedere presto sull’apprezzato MMORPG del 2007. Di seguito potete dare un’occhiata all’ultimo Streaming Nostalgia di Plinious.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar