MMO.it

Lord of the Rings Online: annunciata la roadmap del 2024

Lord of the Rings Online: annunciata la roadmap del 2024

Con un articolo comparso sul sito ufficiale Standing Stones Games ha presentato la roadmap del 2024 di Lord of the Rings Online (LOTRO), l’MMORPG ambientato nell’universo tolkeniano che quest’anno festeggerà il suo diciassettesimo anniversario.

Nel primo trimestre dell’anno (quindi in inverno) arriveranno tutte le istanze e il raid da 12 giocatori che formano il blocco di contenuti endgame dell’espansione Corsairs of Umbar, uscita lo scorso novembre. La compagnia di Boston ha accennato anche ad un miglioramento del Delving system che prende il nome di Epic Malices.

Nel secondo trimestre del 2024 (in primavera) sarà aggiunta una nuova serie di missioni stagionali, seguita dall’introduzione di un nuovo hobby, mentre nel corso dell’estate si potrà scegliere una quarta professione di crafting, ci saranno aggiornamenti agli avatar degli elfi, miglioramenti alle classi e al sistema Vip.

Inoltre questo autunno arriverà una nuova espansione:

Pubblicheremo un nuovo expansion pack che ci porterà a est di Umbar Baharbêl, visitando quattro nuove zone, incontrando una nuova cultura ed esplorando un vasto complesso che funge da punto di partenza per le istanze e i raid inclusi nell’espansione.

Purtroppo tra le informazioni del comunicato non viene menzionato un nuovo server leggendario o corposi aggiornamenti grafici, temi che stanno creando dibattiti molto caldi nella community del titolo.

Di seguito potete vedere la roadmap completa del 2024 di Lord of the Rings Online. Voi che cosa ne pensate?

 

lotro roadmap 2024

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Allwynd Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Allwynd
Guest
Allwynd

Questa espansione è stata la più deludente finora e sono anni che vanno male. Quando hanno aggiunto la possibilità di aggiungere barbe per le donne e acconciature femminili per gli uomini, il gioco è morto per me. Ovviamente per loro spingere la propaganda è più importante che correggere le terribili prestazioni del server o del client, che peggiorano solo con ogni aggiornamento rilasciato. Anche gli aggiornamenti apportati al cielo e all’acqua per Umbar hanno rotto molte risorse nelle aree più vecchie dove il cielo e l’acqua sembrano peggiori. Gli sviluppatori insultano i giocatori paganti, ho pagato tutte le espansioni di questo gioco e non posso più giocarci perché mi sento insultato dagli sviluppatori.