MMO.it

World of Runeterra potrebbe anche non uscire mai, Ghostcrawler mette le mani avanti

World of Runeterra potrebbe anche non uscire mai, Ghostcrawler mette le mani avanti

Attraverso Twitter sono arrivate nuove informazioni su World of Runeterra, l’MMORPG tripla A di Riot Games attualmente in sviluppo, di cui vi abbiamo parlato ampiamente nel nostro speciale. A parlarne è stato Greg “Ghostcrawler” Street, l’attuale produttore esecutivo che nella sua lunga carriera ha realizzato titoli come Age of Empires III, World of Warcraft e League of Legends.

Nel suo tweet Street ha scritto che molto probabilmente questo nuovo progetto sarà l’ultimo a cui lavorerà e che sarà quindi il suo “atto finale”. Nel suo intervento però ha anche messo le mani avanti dicendo che “non vi è alcuna garanzia che il gioco sarà lanciato“.

Questa affermazione non del tutto rassicurante ha fatto sorgere più di qualche domanda sullo stato dello sviluppo. Street ha cercato di rispondere in maniera più chiara parlando anche del lavoro del team che sta guidando.

È la migliore squadra in cui sia mai stato e ho avuto la fortuna di lavorare con alcune grandi squadre. Le cose stanno andando molto bene. Sono solo onesto sul fatto che gli standard di gioco di Riot sono elevati, così come le aspettative dei giocatori. Non lanceremo un gioco deludente.

Nonostante le notizie su World of Runeterra (o qualunque sarà il suo titolo) siano ancora poche, la curiosità attorno al progetto sta crescendo notevolmente rendendolo uno degli MMO più attesi dagli appassionati del genere. Se volete restare aggiornati sullo sviluppo del gioco potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato (ancora work in progress), mentre qui di seguito trovate il tweet di Greg Street.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

considerando il Nulla cosmico che han detto fino ad ora sul gioco, la cosa non mi stupisce

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Beh per forza non può dire nulla, tecnicamente non è ancora stato annunciato.