MMO.it

Lord of the Rings Online: è live la nuova espansione Fate of Gundabad

Lord of the Rings Online: è live la nuova espansione Fate of Gundabad

Come avevamo anticipato a settembre, da oggi è ufficialmente disponibile la nuova espansione di Lord of the Rings Online, intitolata Fate of Gundabad, insieme all’Update 31.

In questa espansione, la nona per LOTRO, il principe Durin e i suoi alleati si sono riuniti per preparare la loro offensiva finale su Gundabad e reclamare la loro casa ancestrale dalla corruzione di Orchi, hobgoblin e Angmarim che si nascondono all’interno. Saremo chiamati a recuperare l’antica cittadella di Máttugard, scoprire il sacro lago di Gloomingtarn, ripulire le rovine ricoperte di vengetazione di Clovengap e respingere la corruzione al fine di restituire la bellezza alla Fossa di Fauci di pietra.

Avventurandoci oltre Gundabad troveremo poi la desolata valle di Câr Bronach, dove un tempo si ergevano le marche più orientali del regno caduto delle streghe di Angmar, oppure sarà possibile viaggiare fino alle falesie battute dal vento di Welkin-loft lungo le pendici occidentali della montagna.

Oltre a ciò l’espansione porta in dote una serie di importanti novità come la nuova classe del Brawler, dieci nuovi livelli che portano il level cap a 140, nuovi nemici come i Crystal Wargs e gli Ukhrash, nuove istanze e raid, tra cui lo scontro finale con l’araldo d’inverno e lord di Gundabad Hrímil Frost-heart, ed ovviamente nuove armi ed oggetti leggendari da forgiare.

Il nuovo contenuto è disponibile in tre diverse edizioni: Standard, Collector’s ed Ultimate Fan Edition. La Standard ha tutte le caratteristiche sopraccitate e viene venduta ad un prezzo di 39,99$, mentre Collector’s e Ultimate Fan, vendute rispettivamente a 79,99$ e 129,99$, offrono in aggiunta un boost per livellare più rapidamente sino al lv 130 ed una serie di elementi cosmetici e mount uniche.

Potete leggere le release note dell’Update 31 sul sito ufficiale di Lord of the Rings Online, mentre qui di seguito trovate il trailer dedicato al Brawler.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

piccola domanda, hanno in mente di fare un upgrade grafico prima o poi?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Allora, un anno fa avevano detto in una presentazione agli investitori che stavano lavorando su un update grafico in vista dell’uscita della serie TV Amazon del Signore degli Anelli, nel 2022. Al momento però ancora niente di ufficiale.
https://www.mmo.it/index.php/2020/12/07/lord-of-the-rings-online-ricevera-un-update-grafico-e-uscira-su-console-con-la-serie-tv-di-amazon