MMO.it

New World: apre il Reame Pubblico di Prova e arriva una nuova arma, il Guanto del Vuoto

New World: apre il Reame Pubblico di Prova e arriva una nuova arma, il Guanto del Vuoto

È stato aperto su New World il Reame Pubblico di Prova (PTR), un server appositamente creato per permettere ai giocatori di testare in anteprima i cambiamenti che entreranno a far parte del gioco. Già presente su molti altri MMORPG, il PTR si è rivelato nel corso del tempo un buon modo per sondare l’interesse ed il feedback della community a certi cambiamenti. L’ultima parola, però, spetta sempre agli sviluppatori: è pertanto inutile un reame pubblico di prova nel quale le opinioni dei player siano ignorate, come purtroppo è spesso avvenuto – ma speriamo che non sia questo il caso.

Del resto, sono gli stessi sviluppatori di Amazon Games ad ammettere di avere necessità di feedback: più volte viene ripetuto come sia essenziale fornire ai giocatori la possibilità di dire la loro sui futuri cambiamenti del gioco.

Tra i nostri sforzi di test interni e il vostro feedback, speriamo di individuare e risolvere tutti i problemi gravi prima che raggiungano i server live. Sono state apportate centinaia di modifiche e le note di rilascio complete saranno condivise il giorno dell’uscita.

Per aiutare con il processo di feedback, tutti i personaggi appena creati su questi mondi avranno l’opportunità di aumentare di livello istantaneamente per selezionare livelli dotati di equipaggiamento e oggetti appropriati.

Se riscontri un bug, un exploit o hai suggerimenti per migliorare una funzionalità o un contenuto, ci piacerebbe ricevere il tuo feedback sul nostro nuovo forum secondario PTR (puoi anche utilizzare il nostro strumento di feedback in-game). Faremo del nostro meglio per rispondere al maggior numero possibile di feedback prima che l’aggiornamento dei contenuti raggiunga i nostri server live. La vostra partecipazione ci aiuterà a fornire contenuti e aggiornamenti fantastici in futuro!

Per accedere al Reame Pubblico di Prova è sufficiente andare sulla libreria Steam e scaricare l’applicazione “Reame Pubblico di Prova New World”. Ovviamente, ogni progresso realizzato sul PTR non sarà permanente.

Sul medesimo Reame Pubblico di Prova, è comunque già arrivato il Guanto del Vuoto (Void Gauntlet): una nuova arma che spara proiettili a distanza e fa danno da vuoto, scalando con Concentrazione e Intelligenza. Non è soltanto un’arma ranged: può anche essere usato nel combattimento corpo a corpo tramite una skill che evoca una Lama del Vuoto. Ma, in realtà, la cosa più interessante dell’arma sembra essere la sua potenzialità di supporto: anzitutto tenere premuto il pulsante del blocco converte vita in mana, dando ai giocatori un’interessante possibilità, seppur rischiosa. Inoltre, molte sue abilità garantiscono cure per l’utilizzatore ed i membri del suo gruppo, rendendo il Void Gauntlet l’unica arma da healer oltre alla Life Staff.

A seguito dell’uscita del Guanto del Vuoto, in futuro saranno introdotte nuove missioni per armi leggendarie. Ma per il momento,

dopo aver raggiunto il livello 60 e il livello massimo di abilità con il Guanto del Vuoto, i giocatori dovrebbero cercare l’Antiquariato Abbington a Acqua Fetida per iniziare questa epica impresa. Nota che dovrai aver completato “lo Stratagemma di Magaki” nel Monte Infranto e la serie di missioni del Legatus Fulvius a Acqua Fetida per qualificarti.

Sempre sul PTR ci sono poi altri cambiamenti, come nuovi missioni, nuovi modelli per i nemici e un nuovo tipo di nemico, il Predone Vaiaghi. Gli sviluppatori di Amazon Games vogliono anche migliorare alcune quest della trama principale per renderle più varie e godibili, e aumentare la godibilità di quelle PvP.

Ricordiamo che New World può essere acquistato come buy-to-play su Steam al prezzo di 39,99€. Infine, se siete interessati trovate le repliche dei nostri streaming sul canale YouTube di MMO.it.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

8
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
Marco AlbericoEreboLorenzo "Plinious" PliniSenryuSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

https://youtu.be/hjhLen8QOTQ

Apposto esce in early access a novembre, ciaone Scam World, questo si che e’ un sandbox full pvp con i controcosi, il guanto del void sapete dove se lo possono mettere?
Chi veramente vuol fare del vero pvp puo’ provarlo, tanto in confronto alla sola di NW almeno questo costa quasi la meta’, e ci sono le mount e si puo’ nuotare, gia’ parte avvantaggiato XDXDXD

Senryu
Guest
Senryu

Non l’avevo mai sentito, ma dal video non sembra male;
mi guarderò dei gameplay in giro.

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

E’ un sandbox vero, quello che doveva essere New World e non lo e’ stato per scelte scellerate da parte di Amazon, sicuro avrebbe avuto destino migliore.
Comunque non sembra male, da provare sicuro tanto de sti tempi non e’ che in giro ci sia molto come full pvp e costruzione libera, per ark 2 dovremo aspettare ancora un bel po’.

Senryu
Guest
Senryu

Ark 2 l’han solo annunciato col cinematic trailer, pagatato chissa quanto Vin diesel, e bo, è finito nell’oblio :P

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin
Erebo
Guest
Erebo

New World va paragonato ad TESO, GW2, WoW, FFXIV.
Questo lo devi paragonare a Last Oasis, Atlas, Conan Exilles, LiF, Rust, Ark etc.
Giochi diversi, generi diversi. Confronti inutili.
Imho all’interno del suo genere è quello meno ispirato (forse messo meglio solo di LiF)

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

New Exploit lo puoi giusto paragonare al nulla cosmico se proprio insisti, di certo non vale neanche un capello dei titoli che hai nominato, poi se mi dici che sono due generi diversi non lo devi dire a me, ma ai dev, che hanno voluto unire il sandbox e il themepark senza grande successo ne da un lato ne dall’altro, in piu’ ti ricordo che all’inizio era proprio come lif o ark o conan exile, dopo gli e’ venuta la geniale idea di sputt………re il gioco facendolo diventare un themepark scrauso, mediocre e che a conti fatti fara’ la fine di Crucible, e non credo di sbagliarmi. Molti mi rispondevano che se lo lasciavano sandbox full pvp la gente scappava, ma perche’ ora e’ rimasta??? ahahahahahaahahahahah siete 1/5 rimasti ormai, in neanche un mese, SUCCESSONE, ohhhh un vero SUCCESSONE. Poi se permetti dai gameplay in giro che vedo di Myth of Empyre e’ decisamente messo meglio su tutti i punti di vista, e ricordo ha gia’ mount e si puo’ nuotare… (ridicolo neanche l’animazione del nuoto con tutti i soldi che avevano a disposizione buahahahahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH e continuate pure a difenderlo), e non solo ha gia’ i cavalli ma ci puoi… Read more »

Carmelo Strano
Guest
Carmelo Strano

CAAAAZZO! HAHAHA