MMO.it

Lord of the Rings Online: 26 quest pack riscattabili gratis, annunciata l’espansione Fate of Gundabad

Lord of the Rings Online: 26 quest pack riscattabili gratis, annunciata l’espansione Fate of Gundabad

Lord of the Rings Online ha riproposto la grande offerta iniziata nel 2020 che permette, con un unico codice, di riscattare gratis 26 quest pack. Oltre a questi sono stati messi in vendita ad un prezzo vantaggioso otto pacchetti di expansion quest per 99 LOTRO Points, la valuta dello store del gioco.

Il codice da inserire è LOTROQUESTS2021 ed è valido fino al 30 novembre, quindi sarà bene affrettarsi per non perdere questa occasione. Per riscattarlo bisognerà accedere al gioco e aprire il menu dello store, quindi fare clic su “Riscatta codice”. Tutto ciò che non si possiede già del pacchetto verrà associato al vostro account.

Per quanto riguarda le missioni aggiuntive dal costo di 99 LOTRO Points bisognerà assicurarsi di non acquistare quei pacchetti che già si possiedono e che fanno parte di un’espansione precedente, perché alcuni di essi potrebbero essere già stati sbloccati.

Inoltre Standing Stone Games ha annunciato la prossima espansione, Fate of Gundabad, che uscirà ufficialmente il 10 novembre e può già essere preordinata sul sito ufficiale.

Tra le novità introdotte troviamo la classe del Brawler, il sistema di oggetti leggendari rinnovato, un aumento del livello massimo a 140 e un allegiance system che permetterà ai giocatori di aiutare i nani Zhelruka. Saranno poi presenti diverse nuove zone: la cittadella di Máttugard, il sacro lago di Gloomingtarn, le rovine di Clovengap, la Fossa di Stonejaws, Gundabad e la desolata valle di Câr Bronach, la base operativa degli Angmarim. Come già successo le istance e i raid verranno rilasciati dopo il lancio.

Qui di seguito potete leggere il tweet degli sviluppatori e vedere una delle nuove location dell’espansione.

 

Lord of the Rings online gratis LOTRO GRATIS Fate of Gundabad

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniRadastriker Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Radastriker
Guest
Radastriker

Ma non dovevano fare tipo un Revamp grafico del gioco? oppure me lo sono sognato io?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì ne abbiamo parlato l’anno scorso, ma non era un annuncio ufficiale, solo una presentazione agli investitori. Bisogna vedere se era vero o se erano solo dichiarazioni altisonanti per gli azionisti…
https://www.mmo.it/index.php/2020/12/07/lord-of-the-rings-online-ricevera-un-update-grafico-e-uscira-su-console-con-la-serie-tv-di-amazon