MMO.it

Guild Wars 2: live il Lunar New Year Festival, novità sulla data di lancio di End of Dragons

Guild Wars 2: live il Lunar New Year Festival, novità sulla data di lancio di End of Dragons

È live su Guild Wars 2 il Lunar New Year Festival, che con i suoi eventi festeggia l’arrivo dell’anno della Tigre. Dal oggi fino al 15 febbraio i giocatori potranno recarsi a Divinity’s Reach che, illuminata dalle tipiche lanterne rosse, darà modo di cimentarsi in alcune attività a tema e fare un bel po’ di soldi vendendo all’asta le Divine Lucky Envelop.

Prendendo parte alla Dragon Ball Arena, l’accensione dei fuochi d’artificio, la corsa per le strade della città e la Celestial Challenge accumulerete diverse ricompense e potrete avanzare negli achivement annuali.

Oltre a questo sono arrivate importanti novità per quanto riguarda la data di lancio di End of Dragons. ArenaNet ha svelato che finalmente il 1° febbraio annuncerà la data ufficiale in cui potremo andare su Cantha per esplorare le sue regioni e i suoi contenuti. Inoltre sono state programmate delle live su Twitch in cui la host Ruby Bayer e i suoi ospiti mostreranno altri aspetti del prodotto.

  • 2 febbraio: l’esplorazione di New Kaineng City che era stata programmata per venerdì 28 gennaio verrà posticipata. Dovremo aspettare ancora un po’ per vedere la versione  “cyberpunk” della megalopoli situata nella regione nord-ovest dell’isola.
  • 11 febbraio: verranno spiegati i nuovi poteri della Jade Tech Mastery che, da quanto abbiamo visto nelle live precedenti, avrà un ruolo fondamentale nella trama.
  • 18 febbraio: una serata dedicata all’ascolto di parte delle musiche realizzate per l’espansione.
  • tardo febbraio: celebrazioni per il giorno del lancio di End of Dragons.

 

Sebbene non si sappia ancora una data precisa è presumibile che il lancio avverrà nell’ultima settimana di febbraio, quindi è dietro l’angolo. Nonostante l’incognita, la community di Guild Wars 2 spera che i contenuti di Cantha saranno solidi e potranno gettar le basi per le avventure a venire, al netto dei gusti personali. Di seguito potete vedere l’immagine con le date delle prossime dirette Twitch.

 

Guild Wars 2 end of dragons Guild Wars 2 Lunar New Year Festival gw2 end of dragons

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar