MMO.it

Guild Wars 2: torna il Lunar New Year Festival, presentazione di New Kaineng City

Guild Wars 2: torna il Lunar New Year Festival, presentazione di New Kaineng City

Torna su Guild Wars 2 il Lunar New Year Festival, che con i suoi eventi festeggia l’arrivo dell’anno della Tigre. Dal 25 gennaio i giocatori potranno recarsi a Divinity’s Reach che, illuminata dalle tipiche lanterne rosse, darà modo di cimentarsi in alcune attività a tema.

Non si conosce ancora la data conclusiva del festival ma si presume che, come gli anni scorsi, durerà circa una ventina di giorni in cui si potranno accumulare le ricompense ottenute con la Dragon Ball Arena, l’accensione dei fuochi d’artificio, la corsa per le strade della città e la Celestial Challenge.

Inoltre il 28 gennaio alle ore 21:00, sul canale Twitch ufficiale di Guild Wars 2, la host Rubi Bayer e i suoi ospiti mostreranno i paesaggi di New Kaineng City, la megalopoli situata nella regione nord ovest di Cantha che esploreremo in End of Dragons, la prossima espansione che uscirà ufficialmente a febbraio.

Infine vi ricordiamo che fino al 21 gennaio è attiva la terza open beta del sistema di Alleanze del WvW. Come di consueto durante il test, in questa modalità, si otterranno diversi bonus, tra cui 100% in più all’esperienza, 25% in più al progresso delle reward track e 50% in più al magic find.

Di seguito potete vedere un giocatore all’interno della Dragon Ball Arena, un’attività PvP di squadra con skill ispirate al dodgeball.

 

guild wars 2 lunar new year festival live guild wars 2 new kaineng city guild wars 2 end of dragons gw2 end of dragons

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar