MMO.it

Guild Wars 2: è live il Lunar New Year Festival

Guild Wars 2: è live il Lunar New Year Festival

Come anticipato in una precedente news, è ora live su Guild Wars 2 il Lunar New Year Festival che festeggia l’anno del Dragone. Fino al 20 febbraio i giocatori e le giocatrici potranno recarsi a Divinity’s Reach e accumulare Divine Lucky Envelop attraverso le consuete attività:

  • la Dragon Ball Arena
  • l’accensione dei fuochi d’artificio
  • la corsa per le strade della città
  • la Celestial Challenge

 

Tra le nuove ricompense troviamo il Dragon Descendant’s Helm, il set di armi Fortunate, tre armi Lucky Dragon, un backpack a tema, un mini e le decorazioni per la sede di gilda Dragon Statue e Golden Dragon Statue.

Questa occasione è ottima anche per accumulare “luck”, una statistica che aumenta in modo permanente il bonus di magic find dell’account, permettendo l’accesso a ricompense di qualità maggiore dai nemici sconfitti e dall’apertura di alcuni tipi di lootbox.

È stata resa disponibile anche una balance patch che prepara il titolo di ArenaNet al secondo update dell’espansione Secrets of the Obscure che, dopo Through the Veil, aggiungerà le nuove e attesissime proficiency delle armi.

Ultimo, ma non per importanza, sono state aggiunte diverse opzioni per modificare la modalità di gioco nelle sedi di gilda dando la possibilità di fare PvP in tutta l’area anche in sella alle mount che possono fare danno, come lo Skyscale e la Siege Turtle.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer del Lunar New Year Festival di Guild Wars 2.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar