MMO.it

Guild Wars 2: è iniziato il Lunar New Year Festival

Guild Wars 2: è iniziato il Lunar New Year Festival

È live su Guild Wars 2 il Lunar New Year Festival, che con i suoi eventi festeggia l’arrivo dell’anno del Coniglio. Da oggi fino al 31 gennaio i giocatori potranno recarsi a Divinity’s Reach che, illuminata dalle tipiche lanterne rosse, darà modo di cimentarsi nelle consuete attività a tema e fare un bel po’ di soldi vendendo all’asta le Divine Lucky Envelop.

Prendendo parte alla Dragon Ball Arena, l’accensione dei fuochi d’artificio, la corsa per le strade della città e la Celestial Challenge accumulerete diverse ricompense e potrete avanzare negli achivement annuali che vi faranno guadagnare l’Embellished Rabbit Vest, le Firework weapon e nuove decorazioni per le sedi di gilda.

Ora la community di Guild Wars 2 è in trepidante attesa del comunicato di ArenaNet che parlerà della roadmap del titolo che, a quasi un anno dall’uscita End of Dragons e la rivisitazione dell’intera Living World Season 1, dovrebbe annunciare il primo episodio del Living World Season 6.

Questo rappresenta un episodio su cui c’è molta curiosità e su cui aleggia una certa aspettativa sia perché è ambientato a Cantha, sia perché si vedrà l’andamento della nuova storia del franchise dopo la conclusione del ciclo dei draghi, durato ben dieci anni.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar