MMO.it

Star Wars Battlefront 2: Anakin Skywalker ora disponibile

Star Wars Battlefront 2: Anakin Skywalker ora disponibile

Dopo l’introduzione del Conte Dooku nel mese di gennaio, si sapeva che il prossimo eroe in arrivo su Star Wars Battlefront 2 sarebbe stato Anakin Skywalker. Ed effettivamente così è stato.

Con l’aggiornamento Il Prescelto, Skywalker è ora disponibile nello sparatutto di DICE ed Electronic Arts. Per l’occasione è stato pubblicato un video, che potete vedere in calce all’articolo.

La software house svedese ha svelato i poteri di Anakin Skywalker e ha spiegato come usarli sui campi di battaglia di Star Wars Battlefront 2:

Anakin è estremamente abile nei combattimenti con la spada laser. Se Obi-Wan Kenobi è un esperto di tecniche difensive, Anakin impiega uno stile diametralmente opposto, con attacchi corpo a corpo che non hanno eguali in Star Wars Battlefront II. Il suo potenziale offensivo con la spada laser emerge chiaramente quando usa l’abilità Attacco impulsivo, in grado di infliggere gravi danni e di spezzare la guardia avversaria.

Ovviamente, il Prescelto vanta anche un’eccezionale padronanza della Forza. Mentre si concentra per scatenare il suo Impatto eroico, Anakin può assorbire molti più danni. Non solo: qualsiasi attacco diretto ad Anakin mentre è in questo stato rende l’abilità ancora più potente. Appena viene rilasciato, Impatto eroico scaraventa in aria tutti gli avversari circostanti con una spinta della Forza a 360 gradi.

Inoltre, l’abilità Attrazione totale permette ad Anakin di attirare verso di sé i nemici che ha di fronte, rendendoli vulnerabili ad attacchi successivi. È un’abilità particolarmente efficace se usata in combinazione con un attacco ad area d’effetto di un alleato.

Per esprimere il buon cuore ma anche l’impulsività di Anakin, questo nuovo eroe può contare su una quarta abilità suprema: Castigo. Man mano che lui e i suoi alleati vicini subiscono danni, Anakin s’infuria fino a scatenare un devastante soffocamento della Forza contro tutti i nemici nell’area.

Anakin permette quindi di usare tre abilità più un’ultimate. L’eroe si presenta di default con l’aspetto Cavaliere Jedi, ma è possibile sbloccare gli Abiti Jedi come alternativa. Insieme ad Anakin arrivano anche nuovi cloni della Repubblica Galattica: la 501esima Legione, da lui comandata durante la Guerra dei Cloni, e la Guardia di Coruscant, incaricata di mantenere l’ordine sull’omonimo pianeta.

Il supporto a Battlefront 2 non finisce con questo aggiornamento: nella roadmap ufficiale pubblicata da DICE si vedono già diverse novità previste entro la fine di marzo, tra cui una nuova modalità conquista su larga scala, nuove navi da battaglia (come lo Star Destroyer classe Venator della Repubblica Galattica e una corazzata separatista) e un rifacimento dei combattimenti con la spada laser.

Vi lasciamo con il video update che mostra tutte le abilità e i poteri di Anakin Skywalker. Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar