MMO.it

Star Wars Battlefront 2: Conte Dooku ora disponibile

Star Wars Battlefront 2: Conte Dooku ora disponibile

In Star Wars Battlefront 2 continuano gli aggiornamenti gratuiti dedicati alle Guerre dei Cloni. Come annunciato a inizio mese da Electronic Arts e DICE, oggi è la volta del Conte Dooku.

Il perfido personaggio interpretato nella saga cinematografica da Christopher Lee è ora sbloccabile grazie al nuovo update Darth Tyranus. Per l’occasione la mappa Geonosis è ora disponibile in nuove modalità: Eroi contro malvagi, Eliminazione e Arcade personalizzato.

EA ha pubblicato un video update ufficiale per il Conte Dooku, che potete vedere a fondo articolo.

“Un tempo apprendista del Maestro Yoda, il Conte Dooku ha tradito l’Ordine Jedi perché accecato dalla brama di potere, trasformandosi in un Sith sotto il nome di Darth Tyranus. Al servizio del Lato Oscuro, ha supervisionato la creazione dell’esercito di cloni su Kamino, insegnato al Generale Grievous l’arte del combattimento con la spada laser e addestrato Asajj Ventress. Allo scoppio delle Guerre dei Cloni, il Conte Dooku ha duellato con il suo vecchio Maestro Jedi su Geonosis dopo aver sconfitto da solo Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker”.

Il Conte Dooku è un personaggio letale da vicino con la sua pericolosa spada laser curva, ma risulta meno abile nel deviare i colpi di Blaster. Ecco le sue abilità speciali:

  • Stordimento elettrico: scaraventa a terra i nemici nel raggio d’azione, danneggiandoli e rendendoli vulnerabili ad ulteriori attacchi.
  • Debilitazione: manipola il bersaglio, rallentandone i movimenti e aumentando i danni che subisce dallo stesso Dooku e dai suoi alleati. Se Dooku elimina il bersaglio personalmente infliggendo il colpo di grazia, questa abilità si ricarica all’istante.
  • Duellante: cambia la sequenza di attacchi di Dooku, il quale esegue rapidi fendenti tenendo una mano dietro la schiena e causando danni gravissimi.

Il Conte Dooku debutta nel gioco con l’aspetto predefinito Signore dei Sith, col mantello marrone. Il costume Rito Oscuro, tratto dalla serie The Clone Wars, sarà disponibile a partire dal 30 gennaio. Un terzo aspetto non ancora annunciato arriverà invece nel mese di febbraio.

Vi ricordiamo infine che l’aggiornamento di febbraio introdurrà la nemesi di Dooku, Anakin Skywalker, e una nuova modalità strategica con posti di comando e navi da battaglia. Ulteriori novità arriveranno poi nel corso del 2019, tra cui un revamp del combattimento con spade laser.

Vi lasciamo con il video update che mostra tutte le abilità e i poteri di Dooku. Tornerete a giocare a Battlefront 2?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar