MMO.it

Star Wars Battlefront 2: in arrivo Obi-Wan Kenobi e la battaglia di Geonosis

Star Wars Battlefront 2: in arrivo Obi-Wan Kenobi e la battaglia di Geonosis

Buone notizie per i giocatori di Star Wars Battlefront 2. Il prossimo aggiornamento, scaricabile gratuitamente dal 28 novembre, introdurrà infatti la mappa di Geonosis, palcoscenico di una delle battaglie campani più celebri ed epiche della saga ideata da George Lucas.

Nelle scorse settimane è stato rilasciato il generale separatista Grievous, ma adesso è in arrivo uno degli eroi più richiesti dai fan e protagonista delle Guerre dei Cloni, ossia il generale repubblicano e maestro Jedi Obi-Wan Kenobi.

Come se non bastasse, EA ha annunciato che il titolo continuerà ad essere supportato con l’aggiunta di altri personaggi iconici della saga, ossia Anakin Skywalker e il Conte Dooku, che in inverno andranno ad arricchire il roster disponibile anche sul piano affettivo.

EA ha pubblicato un trailer ufficiale per l’update Battle of Geonosis, che potete vedere di seguito. Come recita la descrizione:

La Guerra dei Cloni è cominciata. L’eroe Jedi Obi-Wan Kenobi e la nuova mappa Geonosis arrivano nell’ultimo aggiornamento – gratuito per tutti i giocatori di Star Wars Battlefront II e disponibile dal 28 novembre. Sblocca gli aspetti estetici per i soldati clone del 212° Battaglione d’Attacco, ulteriori aspetti per il Generale Grevious e Obi-Wan Kenobi, guida i nuovi speeder STAP e BARC, e domina la battaglia con i camminatori AT-TE”.

Sembra dunque confortante l’approccio di EA e DICE, che donano una chicca che farà sicuramente piacere ai giocatori di Battlefront 2 che aspettavano da tempo novità, ma soprattutto agli appassionati di Star Wars, che non si lasceranno scappare la possibilità di tornare a vestire i panni del maestro Kenobi.

Giocherete a Star Wars Battlefront 2 con l’uscita di questo aggiornamento?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar