MMO.it

Star Wars Battlefront 2: Conte Dooku in arrivo a fine gennaio

Star Wars Battlefront 2: Conte Dooku in arrivo a fine gennaio

Dallo scorso giugno sappiamo che Star Wars Battlefront 2 avrebbe ricevuto nuovi aggiornamenti nel 2019, dedicati in particolare alle Guerre dei Cloni (The Clone Wars), scenario molto amato dalla community.

Se l’aggiornamento di novembre ha introdotto Obi-Wan Kenobi e la mappa di Geonosis, stavolta è il turno del Conte Dooku, alias Darth Tyranus. Il personaggio interpretato nella saga cinematografica da Christopher Lee farà il suo debutto nel gioco il prossimo 23 gennaio, come ha annunciato DICE con un tweet.

Ecco il calendario di tutti gli eventi attivi nel mese di gennaio:

Conte Dooku a parte saranno quindi attivi diversi eventi, tra cui bonus all’esperienza per le modalità Heroes vs Villans e Hero Showdown (dal 4 al 6 gennaio), per i Cloni (dall’11 al 13 gennaio) e per le modalità spaziali Starfighter Assault e Hero Starfighters (dal 18 al 20 gennaio).

Nel mese di febbraio arriverà invece la nemesi di Dooku, Anakin Skywalker. Entrambi gli eroi verranno aggiunti tramite update gratuiti.

Non è finita: gli sviluppatori promettono che continueranno a supportare Star Wars Battlefront 2. Ulteriori novità sono in arrivo nel corso del 2019, tra cui un revamp del combattimento con spade laser.

Vi lasciamo con il video del canale YouTube Star Wars HQ che riepiloga tutte le ultime novità. Tornerete a giocare con l’arrivo di Dooku?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
lucam78 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
lucam78
Guest
lucam78

ci gioco regolarmente e lo trovo ancora molto divertente,spero in nuove mappe