MMO.it

Star Wars Battlefront 2: Svelata la roadmap futura, Guerre dei Cloni e non solo

Star Wars Battlefront 2: Svelata la roadmap futura, Guerre dei Cloni e non solo

Dopo l’annuncio in occasione dell’EA Play 2018, quando EA e DICE hanno confermato molte novità in arrivo per Star Wars Battlefront 2, ieri è finalmente stata svelata la roadmap che mostra i futuri aggiornamenti previsti per il gioco fino alla fine dell’anno.

Come potete vedere nell’immagine di seguito, gran parte di questi contenuti girano attorno alle Guerre dei Cloni (The Clone Wars), scenario richiestissimo dalla community, ma non solo.

 

Star Wars Battlefront 2 roadmap Clone Wars

A luglio Battlefront 2 riceverà un aggiornamento alla modalità spaziale Hero Starfighters, che introdurrà una nuova modalità PvP 4v4. Lo stesso mese giungeranno anche miglioramenti al gameplay del gioco base, come la possibilità di accendere o spegnere la spada laser di un eroe che si sta impersonando. Inoltre bloccare i colpi con la spada laser ora costerà stamina.

Ad agosto arriverà finalmente un sistema di personalizzazione per i Cloni, che permetterà di cambiare e colorare le uniformi dei soldati, mentre sarà possibile acquistare emote e animazioni di vittoria tramite crediti o cristalli.

I contenuti più grossi giungeranno però dopo l’estate: in autunno verranno introdotti due nuovi eroi, Obi-Wan Kenobi e il Generale Grievous, insieme a una “nuova modalità su larga scala”, che probabilmente sarà simile alla modalità Conquista dei vecchi Star Wars Battlefront. Non mancheranno miglioramenti al sistema di squadre e nuovi costumi per eroi e cloni.

In inverno faranno poi la loro comparsa altri due eroi molto richiesti, Anakin Skywalker e il Conte Dooku, nonché una nuova mappa ambientata su Geonosis, il pianeta visto in Episodio II: L’Attacco dei Cloni. A detta degli sviluppatori, questa sarà la mappa più grande realizzata finora per Battlefront 2.

È piuttosto deludente vedere che per aspettare una nuova mappa bisognerà aspettare fino all’inverno, ma EA ha specificato che ci sono altri contenuti e feature attualmente in lavorazione non segnalati sulla roadmap, come diverse patch volte a migliorare il bilanciamento, il matchmaking, le sfide quotidiane e la rotazione delle mappe. Infine, il community manager di EA Ben Walke ha promesso ulteriori dettagli in arrivo la prossima settimana.

Di seguito potete vedere un video di Star Wars HQ che analizza tutte le novità.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar