MMO.it

Star Wars Battlefront 2: Il generale Grievous è ora disponibile, nuovo video

Star Wars Battlefront 2: Il generale Grievous è ora disponibile, nuovo video

Come annunciato durante l’EA Play di giugno in occasione dell’E3 2018, Star Wars Battlefront 2 ha visto il primo aggiornamento legato alle Guerre dei Cloni. Protagonista di tale aggiornamento è il comandante supremo dei separatisti, il generale Grievous, da oggi aggiunto al roster dei personaggi.

Il nuovo personaggio ha a disposizione due spade laser che utilizzerà sia come armi principali sia come mezzo per difendersi dai colpi di blaster dei nemici. In combattimento può inoltre utilizzare tre mosse speciali:

  • Affondo micidiale: Grievous si lancia in avanti in una sequenza di affondi, utilizzando tutti e quattro gli arti superiori (ognuno provvisto di spada laser propria), arrecando danni al bersaglio e scaraventandolo al suolo.
  • Assalto furioso: una volta attivata, Grievous scatta in avanti appoggiato su tutti i sei arti, danneggiando e respingendo i nemici che incontra.
  • Avanzata implacabile: Grievous ruota le spade laser davanti a sé formando una barriera. Con questa abilità para tutti gli attacchi frontali e arreca danno ai nemici davanti a sè.

È inoltre possibile sbloccare la skin aggiuntiva “Danni in battaglia”, alla quale se ne aggiungerà una seconda con l’aggiornamento del 28 novembre dedicato alla battaglia di Geonosis, che introdurrà Obi-Wan Kenobi e l’omonimo pianeta visto in Episodio II: L’Attacco dei Cloni. Ricordiamo poi che in futuro anche Anakin Skywalker e il Conte Dooku dovrebbero arrivare  in Star Wars Battlefront 2 come nuovi eroi giocabili.

Dal 31 ottobre al 4 novembre, per festeggiare l’arrivo del generale, saranno attive playlist per le modalità “Eroi contro malvagi” e “Sfida eroica” dedicate alle Guerre dei Cloni.

EA e DICE hanno pubblicato un nuovo video che illustra la presentazione del personaggio e mostra lo skillset del generale Grievous in battaglia, che potete vedere di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
lucam78 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
lucam78
Guest
lucam78

Servono mappe ,mappe ,mappe non basta l’aggiunta di qualche personaggio per continuare a giocare