MMO.it

Star Wars Battlefront 2: disponibili Obi-Wan Kenobi e la mappa Geonosis

Star Wars Battlefront 2: disponibili Obi-Wan Kenobi e la mappa Geonosis

Come anticipato una settimana fa, è disponibile l’aggiornamento che porta nell’universo di Star Wars Battlefront 2 Obi-Wan Kenobi e la mappa di Geonosis.

Attraverso uno spettacolare trailer che sfrutta appieno il Frostbite engine, vengono mostrate le abilità del maestro Jedi. Queste sono:

  • Scatto difensivo: Obi-Wan scatta in avanti sventagliando la spada laser per deviare i colpi di blaster danneggiando i nemici davanti a sé
  • Trucco mentale debilitante: si impedisce al bersaglio di usare qualsiasi abilità per un breve periodo, schivate incluse
  • Spinta poderosa: simile alla spinta di Luke Skywalker, ma più concentrata rispetto a quella del suo futuro allievo. Per aumentare il controllo del giocatore, è possibile tenere premuto il comando per migliorare la portata di questa abilità.

Inoltre sono stati resi noti gli aspetti cosmetici delle truppe e del comandante del 212esimo Battaglione d’Attacco, che saranno indubbiamente apprezzati dai fan della saga.

Infine, a fondo video è presente un chiaro riferimento al Conte Dooku, attraverso la sua iconica spada laser curva. Un ulteriore indizio dell’arrivo di Darth Tyranus e Anakin Skywalker come nuovi eroi giocabili con il prossimo update invernale.

Siete interessati a questo nuovo update di Star Wars Battlefront 2?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar