MMO.it

Palia è ora disponibile su Steam come free to play

Palia è ora disponibile su Steam come free to play

Come annunciato a febbraio, da poche ore Palia è ufficialmente disponibile su Steam come free-to-play. Il gioco di Singularity 6, inizialmente pubblicato lo scorso agosto, era finora disponibile su Nintendo Switch e su PC via sito ufficiale ed Epic Games Store.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un MMO simulativo di comunità creato dal team con una missione in mente, “riunire le persone attraverso i giochi in modi nuovi”, e questo è ciò che hanno creato nel loro accogliente titolo. La loro missione sembra essersi avverata dato che sentono di avere una comunità che celebra uno spazio in cui le persone possono riunirsi, essere e giocare come vogliono e godersi l’esperienza.

Il client Steam di Palia pesa 22 GB. I giocatori e le giocatrici, in occasione della pubblicazione del titolo sullo store di Valve, avranno 30 giorni di tempo per accedere e ricevere un oggetto in-game: un gigantesco peluche chiamato Frogbert.

In concomitanza con il lancio su Steam, inoltre, gli sviluppatori hanno reso disponibile la Patch 0.178, che porta nel Kilima Village diverse novità, tra cui la primavera, un nuovo capitolo della storia, un nuovo sistema di giardinaggio e il nuovo Temple of the Roots da esplorare.

Segnaliamo che Palia è tradotto anche in italiano. Al momento il prodotto presenta delle recensioni “Nella media” sullo store di Valve, col 57% di valutazioni positive.

Poco sotto potete dare un’occhiata al trailer di lancio del gioco su Steam. Voi lo proverete o ci avete già giocato quando è uscito?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar