MMO.it

Palia uscirà su Steam il 25 marzo con cross-play e cross-save

Palia uscirà su Steam il 25 marzo con cross-play e cross-save

Come avevamo già anticipato, il lancio di Palia su Steam è alle porte. Nelle scorse ore Singularity 6 ha finalmente comunicato una data ufficiale: il prossimo 25 marzo.

Il gioco si espanderà quindi su una nuova piattaforma, sempre restando free-to-play con acquisti in-game per elementi cosmetici. Inoltre ci saranno cross-playcross-progression, permettendo agli utenti di giocare con gli amici su diverse piattaforme. Se ad esempio avete giocato su Nintendo Switch e un vostro amico decide di unirsi a voi su Steam, potrete facilmente giocare insieme, invitando anche altri amici, senza perdere i vostri progressi.

In preparazione al lancio su Steam, il team di sviluppo sta organizzando una campagna che premierà con una “sorpresa speciale” tutti coloro che inseriranno Palia nella lista dei desideri su Steam. I giocatori infatti otterranno un simpatico peluche in-game di Frogbert, ma questo aumenterà di dimensione ad ogni 100.000 aggiunte alla wishlist del gioco, fino a raggiungere una dimensione corrispondente ad un cap massimo di 500.000 aggiunte. Ogni giocatore riceverà l’oggetto nella misura finale al momento del lancio su Steam il 25 marzo, precisamente alle nostre ore 20:00.

Potete trovare tutti i dettagli, insieme alle diverse opzioni potenziali per il peluche Giga-Frogbert, sul sito ufficiale. Nel frattempo non vi resta che aggiungere il titolo alla vostra lista dei desideri su Steam, se siete interessati.

Ricordiamo che Palia è tradotto anche in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Qui sotto trovate il trailer di annuncio del lancio di Palia sullo store di Valve. Voi che ne pensate? Ci giocherete quando sarà su Steam?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar