MMO.it

Annunciata Star Wars: Battlefront Classic Collection, in arrivo su console e PC

Annunciata Star Wars: Battlefront Classic Collection, in arrivo su console e PC

Stiamo attraversando un periodo pieno di nostalgia e bei ricordi. Dopo la Remastered dei primi tre Tomb Raider, Aspyr sta per pubblicare anche Star Wars: Battlefront Classic Collection.

Non si tratta di un’edizione rimasterizzata o un remake, ma proprio dei due Star Wars Battlefront originali, pubblicati rispettivamente nel 2004 e nel 2005 e sviluppati originariamente da Pandemic Studios (autori anche di Destroy All Humans!, The Saboteur e molti altri giochi). Da non confondere con i due Battlefront più recenti pubblicati da EA e DICE nel 2015 e nel 2017.

L’annuncio è stato dato tramite il sito ufficiale ed è stato pubblicato un trailer, che potete vedere poco sotto. I due titoli vedranno comunque alcune aggiunte. Ad esempio nel primo capitolo sarà possibile giocare nella mappa bonus Jabba’s Palace, mentre il secondo avrà quattro nuove mappe: Bespin: Cloud City, Rhen Var: Harbor, Rhen Var: Citadel e Yavin 4: Arena. Saranno presenti anche due eroi bonus, Asajj Ventress e Kit Fisto.

Entrambi i titoli avranno due campagne single player e la modalità Conquista Galattica. Inoltre in multiplayer si potrà combattere sia a terra che con i veicoli storici della saga in grandi mappe contenenti fino a 64 giocatori.

Star Wars: Battlefront Classic Collection uscirà ufficialmente il 14 marzo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Sullo store di Valve è possibile preacquistare il prodotto a 27,32€, scontato del 20% fino al 13 marzo, dopodiché tornerà al prezzo di listino di 34,14€. I due titoli saranno sottotitolati in italiano, proprio come gli originali.

Voi avete giocato a vecchi Star Wars Battlefront? Che cosa ne pensate di questo ritorno?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniBaxxenn Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Baxxenn
Guest
Baxxenn

Quante ore passate sue questi giochi..
Meravigliosi!

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Bellissimi! Questi me li rigioco di fisso 😍