MMO.it

Sons of the Forest è ufficialmente disponibile su Steam

Sons of the Forest è ufficialmente disponibile su Steam

Sons of the Forest, seguito del survival sandbox in prima persona The Forest sviluppato da Endnight Games e pubblicato in early access su Steam a inizio 2023, è ora ufficialmente disponibile.

Si tratta di un gioco survival horror sandbox open world in cui i giocatori vengono mandati a cercare un miliardario scomparso su un’isola remota, infestata da cannibali. Ci si deve quindi armare di pistole, asce, manganelli e altro in modo da sopravvivere, creando anche tutti gli oggetti necessari.

L’uscita della versione 1.0 è stata accompagnata da una lunghissima serie di modifiche, migliorie e bilanciamenti. Tra le nuove caratteristiche ci sono dei cambiamenti al title screen e all’ending, un finale alternativo, cinque nuove scene, un doppiaggio rivisto e aggiunto per diverse scene, chat vocale di prossimità con filtri per grotte e sott’acqua, modalità creativa con inventario alternativo, nuovi nemici, nuovi dettagli del mondo di gioco, nuove strutture costruibili e molto altro.

Inoltre sono stati apportati miglioramenti nella costruzione e nell’interazione con gli oggetti, ottimizzazioni di memoria e CPU e aggiornamenti audio. Infine sono stati ribilanciati la resistenza e le statistiche dei personaggi, i tassi di respawn degli oggetti e le meccaniche di gioco come la velocità di deterioramento degli oggetti, la frequenza degli eventi di gioco e tanto altro.

Ricordiamo che Sons of the Forest è disponibile sullo store di Valve a €28,99 ed è tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Al momento il titolo presenta una media delle recensioni “Molto positiva“, con l’86% di valutazioni positive da parte degli utenti.

Voi lo avete giocato in accesso anticipato? Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar