MMO.it

Skull and Bones è ufficialmente disponibile, pubblicata anche una prova gratuita

Skull and Bones è ufficialmente disponibile, pubblicata anche una prova gratuita

Dopo alcuni giorni di accesso anticipato Skull and Bones, l’MMO piratesco “quadrupla A” di Ubisoft Singapore, è ora disponibile ufficialmente per tutti i giocatori e le giocatrici. Dopo anni di rinvii (ricordiamo che il titolo era stato svelato nel 2017 per poi essere rimandato nel 2018, nel 2019, nel 2020, nel 2021, nel 2022 e anche nel 2023), dunque, il discusso gioco vede finalmente la luce.

In occasione della pubblicazione ufficiale, Ubisoft ha reso disponibile anche una versione di prova gratuita. Si tratta della versione completa del titolo, che può essere giocata per un massimo di otto ore. Tutti i progressi verranno mantenuti nel caso in cui si decida di acquistare il gioco ed è presente sia il cross-progression che il cross-play.

Skull and Bones è disponibile su Xbox Series X/S e PlayStation 5 a 79,99€ e PC tramite Ubisoft Connect ed Epic Games Store a 59,99€. Inoltre è anche disponibile abbonandosi al servizio Ubisoft+ e su Amazon Luna, piattaforma di Cloud gaming sviluppata e gestita da Amazon.

Segnaliamo che Skull and Bones non è doppiato in italiano, ma è interamente tradotto nei sottotitoli e nell’interfaccia. Infine qui sotto trovate il trailer dedicato a questa free trial e la replica dell’ultimo Streaming Disagio di Plinious dedicato proprio all’MMO di Ubisoft.

Voi che ne pensate? Proverete questa versione di prova?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
SenryuLa confraternita dei nerf Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

Di solito una prova gratuita la si mette un bel po’ dopo la release, per rimpolpare la popolazione del gioco attirando nuova gente;
se pronti via la mettono al D1, vuol dire che manco loro ci credono, al loro “Quadrupla A”.

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

E come volevasi dimostrare di nuovo, su Metacritic lo stanno DISTRUGGENDO, manco è uscito e già sta a 5 metascore, fine, ma non solo lì basta andare su internet e leggere i commenti dei player, ma non ci voleva molto a capire che non solo non è un quadrupla A, ma manco vale come indie, è un patchwork, un’accozzaglia di robe messe lì tanto per fare un giochetto mobile da spacciare per grande gioco, brava Ubisoft complimenti, avevi un giocone Black Flag, bastava che lo facevi online mmo e a quest’ora sbancavi, ma è troppo chiedere di usare il cervello, niente ora giustamente beccati la ricompensa tanto cercata.
Dopo 10 anni di attesa inutile….THE END