MMO.it

Skull and Bones è disponibile in accesso anticipato

Skull and Bones è disponibile in accesso anticipato

Skull and Bones, l’MMO “quadrupla A” di Ubisoft Singapore, è ora disponibile in accesso anticipato per gli acquirenti della Premium Edition e gli abbonati a Ubisoft+.

Dopo anni di rinvii (ricordiamo che il titolo era stato svelato nel 2017 per poi essere rimandato nel 2018, nel 2019, nel 2020, nel 2021, nel 2022 e anche nel 2023) e l’open beta che si è tenuta questo weekend, ora il discusso gioco è stato finalmente pubblicato. Dalla mezzanotte di oggi, 13 febbraio, i giocatori e le giocatrici possono entrare nei server e iniziare la loro vita da pirati.

La compagnia ripone grandi speranze nel gioco e ne ha già annunciato la roadmap dell’Anno 1, che introdurrà nuovi nemici e contenuti. Inoltre, dal 13 al 28 febbraio, è attiva anche una campagna Twitch Drops grazie alla quale gli utenti potranno ricevere diverse ricompense guardando gli streaming del gioco dagli streamer che hanno i Drop abilitati.

Skull and Bones uscirà ufficialmente il 16 febbraio su Xbox Series X/S, PlayStation 5, Amazon Luna e PC tramite Ubisoft Connect ed Epic Games Store. Poco sotto potete dare un’occhiata ai requisiti del gioco per PC e al trailer di lancio. Voi ci state giocando?

 

Skull and Bones requisiti Skull and Bones mmo.it Skull & Bones mmo.it Skull and Bones 2024 Skull and Bones mmo Skull and Bones mmorpg Skull and Bones beta Skull and Bones open beta Skull and Bones roadmap

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
La confraternita dei nerfLorenzo "Plinious" PliniDIO DEMOCRATICODIO DEMOCRATICO Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
DIO DEMOCRATICO
Guest
DIO DEMOCRATICO

se non metteranno il combattimento a terra se lo possono tenere per sempre. solo questo potrebbe salvare il gico ma se non ci arriva i geni a capo di sto progetto la cosa e molto ridicola.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Il gioco ormai è uscito, non credo proprio che lo metteranno dopo il lancio…

DIO DEMOCRATICO
Guest
DIO DEMOCRATICO

e perchè no come espansione , oin molti giochi hanno aggiunto cose come i pianeti visitabili a piedi su elite and dungerous . certo che si puo fare eccome basta volerlo

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Certo che potenzialmente si può fare. Ma scommetto che per Skull and Bones non succederà mai, se ci hanno messo 10 anni solo per sviluppare questa roba :)

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

E infatti si è visto che è un successone….sono anni che tentano di mettere qualcosa di veramente appagante per il combattimento a piedi che fa NUMERONI di player….ma per piacere, o una cosa la programmi a tavolino da subito o aggiungerla dopo non è nè facile, nè facile poi creare del contenuto apposta che possa divertire nel tempo, proprio perchè il progetto dopo 10 anni quello è e su quello la UBISOFT 11 studi lo ha pensato.
Se 11 studi in giro per il mondo IN 10 ANNI, non hanno capito che farlo uscire così farà un buco enorme nell’acqua, non credo ci possano arrivare ora, poi ora per Elite comunque hanno tentato e alla fine un mezzo gioco è uscito fuori, per loro è l’unico progetto in vita e puntano tutto su quello, la Ubisoft non ha solo questo a cui pensare, già ha perso uno strafottio di soldi nel progetto fallimentare che sarà, PENSA se gli va di buttarne altro di denaro in un progetto ripeto fallimentare, inutile che fanno gli spot con la “ragazza” di Toretto, a meno che viene lei a casa a giocare con te….