MMO.it

Diablo 4: Stagione 3 in arrivo, annunciata la live di Blizzard

Diablo 4: Stagione 3 in arrivo, annunciata la live di Blizzard

La Season 2 di Diablo 4, la Stagione del Sangue, sta per volgere al termine. È stata infatti svelata la data di uscita della Season 3, ancora senza nome.

La nuova Stagione inizierà ufficialmente il prossimo 23 gennaio. Blizzard, per l’occasione, terrà una live streaming il 18 gennaio alle 18:00, giusto poche ore prima dell’Xbox Developer Direct di Microsoft.

Durante l’evento saranno rivelati svariati dettagli sulle funzionalità di gioco della prossima Stagione, sul viaggio stagionale e sugli aggiornamenti in arrivo, tra cui anche il nuovo sistema di classifica competitivo chiamato The Gauntlet. Saranno presenti il direttore associato della community Adam Fletcher, il game design manager Daniel Tanguay, la quest designer Madeleine James e il lead class designer Adam Jackson. Alla fine si terrà anche una sessione di domande e risposte.

Ricordiamo che se siete interessati potete leggere la nostra recensione di Diablo 4. Il 5 dicembre è stata pubblicata la patch 1.2.3, che ha aggiunto la nuova sfida endgame del Mattatoio di Zir. Infine, durante la BlizzCon è stata annunciata la prima espansione a pagamento del gioco, Vessel of Hatred, che uscirà alla fine del 2024.

Qui sotto potete vedere un primo teaser della nuova Season. Voi che cosa vi aspettate?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar