MMO.it

V Rising: nuovo update in arrivo, lancio ufficiale nella primavera 2024

V Rising: nuovo update in arrivo, lancio ufficiale nella primavera 2024

V Rising sta per uscire dall’early access. Stunlock Studios ha pubblicato un nuovo e ampio devblog che annuncia che il prossimo importante update porterà il lancio ufficiale della versione 1.0, previsto per il secondo trimestre del 2024, quindi in primavera.

Il team ha annunciato che sta aggiornando le basi del gioco con un motore molto più stabile e che non avrà limitazioni allo sviluppo. L’aggiornamento aggiungerà anche una nuovissima zona “nei regni oscuri e ghiacciati”, un nuovo bioma, nuovi nemici e boss. La patch 1.0 è progettata attorno ai capitoli finali delle avventure da vampiro dei giocatori e delle giocatrici ed è costruita su tutto il lavoro svolto in precedenza.

Ci saranno revisioni estetiche, un’ulteriore e più approfondita personalizzazione del personaggio “fino all’ultimo dettaglio” e altre opzioni cosmetiche per il vostro castello e una revisione della progressione che garantirà una maggiore varietà e immersione nella build.

L’ultima grande rivelazione del piano 1.0 riguarda gli eventi. L’obiettivo è quello di rendere il mondo di Vardoran un posto più vivace in cui vivere.

Ricordiamo che V Rising è disponibile su Steam al prezzo di 19,99€ ed è tradotto anche in italiano. Inoltre il gioco comprende l’espansione Secret of Gloomrot, pubblicata lo scorso maggio.

Voi avete provato V Rising? Che ne pensate?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar