MMO.it

V Rising supera il milione di copie vendute, aggiunta la modalità offline

V Rising supera il milione di copie vendute, aggiunta la modalità offline

Il survival sandbox vampirico V Rising continua a macinare record su record. Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato del mezzo milione di copie vendute, che ora sono addirittura raddoppiate. Il gioco è stato pubblicato dieci giorni fa in early access e ha già venduto oltre un milione di copie, con il numero dei giocatori che continua a crescere ininterrottamente.

Come accennato anche nella news precedente, gli sviluppatori di Stunlock Studios, con una nuova patch, hanno introdotto la possibilità di giocare offline a condizione che i giocatori disconnettano Steam da Internet ed eseguano il gioco nella modalità LAN appena aggiunta.

La patch inoltre risolve diversi problemi, tra cui un errore di autenticazione per server specifici. È stata anche rimossa la possibilità di posizionare frammenti dell’anima nei contenitori per impedirne la scomparsa e sono stati eliminati alcuni exploit.

Ricordiamo che V Rising è disponibile su Steam al prezzo di €19,99 e dovrebbe restare in accesso anticipato per circa un anno, per poi uscire ufficialmente nel 2023. Se volete vedere il gioco in azione potete dare un’occhiata allo streaming di Plinious. E voi siete tra gli innumerevoli giocatori di questo titolo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
DJCIMAgx Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
DJCIMAgx
Guest
DJCIMAgx

no non è il tuo gioco decisamente .