MMO.it

V Rising: l’action survival con elementi MMO è disponibile in early access su Steam

V Rising: l’action survival con elementi MMO è disponibile in early access su Steam

Stunlock Studios, già sviluppatori di Battlerite, hanno pubblicato un nuovo titolo in early access. Si tratta di V Rising, un action survival con elementi MMO, disponibile da poche ore su Steam a 19,99€.

 

 

Ecco la sinossi pubblicata sul sito ufficiale:

È giunto il momento di alzarsi dalle tue cripte e scendere su Vardoran. Noi di Stunlock Studios siamo orgogliosi di poter mostrare i frutti del nostro lavoro dopo il nostro ciclo di sviluppo più lungo, e di gran lunga il nostro progetto più ambizioso fino ad oggi. V Rising è un gioco d’azione e di sopravvivenza fantasy/gotico che si concentra su cosa significhi essere un vampiro in un mondo spietato, utilizzando un sistema di combattimento simile a quello dei nostri precedenti titoli PvP ma esplorando anche una vasta gamma di nuove idee. Abbiamo lavorato duramente per mettere tutto questo insieme in qualcosa di coeso e oscuramente bello da farti vivere.

Questo è ovviamente solo l’inizio. V Rising sta entrando in Accesso Anticipato e, sebbene riteniamo che ci sia già molto da fare in Vardoran, è tutt’altro che completo. Abbiamo molti piani per andare avanti e avremo bisogno del tuo aiuto per plasmare il futuro del nostro gioco mentre lavoriamo verso un viaggio di vampiri ancora più grande e sorprendente.

Quindi, per favore, unisciti a noi e fai i tuoi primi passi in Vardoran.

Su V Rising è possibile scegliere in quale modalità giocare tra single player offline, multiplayer PvE o multiplayer PvP (persino con full loot).

Oltre a esplorare il mondo di gioco e combattere, si potrà costruire un castello dove conservare il proprio loot e bisognerà anche rinforzarlo in modo da difendersi meglio dagli avversari. Inoltre è possibile unirsi ad altri giocatori per organizzare raid contro i castelli degli avversari.

Al momento V Rising presenta già delle recensioni molto positive su Steam. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di pubblicare la versione finale del gioco entro un anno. Segnaliamo che il prodotto non è tradotto in italiano.

Qui di seguito trovate la replica del primo streaming di V Rising di Plinious. Gli darete una possibilità?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

9
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
ORLANDROpippo palAnonymousAnonymousLorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

gioco molto bello;
purtroppo i giochi Stunlock Studios tendono ad essere dimenticati a tempo breve…

pippo pal
Guest
pippo pal

spero mdi no per un ACCESSO ANTICIPATO questo ha davvero un sacco di belle cose e diverte tantissimo..certo la GRAFICA è QUELLA CHE è MA è PASSSABILE ANCHE QUELLA —E LE MECCANICGE DI CIOSTRUZIONE E PVP LIBERO BE CI SI DIVERTE UN SACCO SU QUESTO GIOCO ..GRANDIOSO HA SUPERATO MMORP CON BUGGET MILIONARI A MIO AVVISO —FIERO DI AVER DARTO I SOLDI QUESTA GENTE LI MERITANO

ORLANDRO
Guest
ORLANDRO

Tutto in caps e ho dovuto usare google traduttore per capirci qualcosa, grazie per l’impegno!

pippo pal
Guest
pippo pal

gioco fantastico una vera sorpresa questo

Anonymous
Guest
Anonymous

carino, niente di che con la solita visuale isometrica, boh nel 2022 ancora con sti giochetti indie da cellulare, io mi rassegno sul serio, con l’UE5 alle porte, fanno vedere miracoli, grafica iperealistica, video con una stazione dei treni riprodotta come nella relta’, spettacolari effetti da film di seria A, e poi…..e poi il nulla cosmico, sempre sti soliti online da indie, con visuali da mobile e niente piu’.
E non mi venite a dire che l’UE5 e’ appena uscito, si ma l’UE4 c’e’ gia’ da tempo e non mi sembra che nessun dev abbia fatto uscire un mmo miracoloso negli ultimi tempi con quella tecnologia.
Saro’ un sognatore, ma io aspetto sempre l’mmo next gen, ma mi sa che se la gente si accontenta sempre de sti mobile games, aspettero’ in eterno.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

In realtà quella di V Rising non è visuale isometrica, è 3D al 100%, lo si vede dal fatto che puoi zoommare, ruotare o inclinare la visuale in qualsiasi momento.

Anonymous
Guest
Anonymous

Perdona dovevo specificare e’ visto dall’alto, poi 3d o no e’ giocato cosi’, di certo non e’ un mmo giocato alla Assassin Creed o alla The Witcher per intenderci, o anche tipo WOW come visuale, poi che puoi zoomare e ruotare fa nulla, e’ visto dall’alto, e’ molto meno immersivo tutto qui.
Comunque non e’ male, ma non e’ l’mmo next gen che aspetto.

Anonymous
Guest
Anonymous

Ahhhh sentivo odore di trucco da pagliaccio fallito, eri qui allora!!! Vedo che continui a scrivere mediocrità, bravo pagliaccio bravo!

Anonymous
Guest
Anonymous

Il pagliaccio fallito non ha detto che e’ brutto, non c’e’ bisogno di offendere, ho solo detto che non e’ quello che sto aspettando, nel 2022 e oltre se permetti spero esca di meglio e next gen, i giochi mobile online mi hanno ampiamente stufato.
Con questo non ho detto che e’ brutto, anzi sicuro e’ molto ma molto meglio di quel fallimento di Lost Mobile Ark anche solo a vederne i gameplay, ma non e’ l’mmo dei miei sogni.
Poi se ti da fastidio la mia opinione di’ la tua, esponi invece i pregi del gioco che secondo te mostrano l’mmo next gen del secolo, offendere non cambia la sostanza.
Siamo in un paese libero si o no?….se hanno la parola i domatori di puzzole come te, ce l’hanno anche i pagliacci.