MMO.it

V Rising: espansione dei castelli e nuovi biomi col primo update del 2023

V Rising: espansione dei castelli e nuovi biomi col primo update del 2023

L’action survival vampiresco V Rising continua a riscuotere un ottimo successo tra il pubblico e Stunlock Studios ha svelato il primo grande update, in arrivo nel 2023.

La software house ha affermato che si sta concentrando sull’implementazione dell’espansione dei castelli, di un nuovo bioma, di mercati e funzionalità commerciali, di una rielaborazione delle scuole di incantesimi, di un’espansione della mappa, di “nuova tecnologia”, di una migliore gestione dell’inventario per i castelli e di un nuovo sistema di “gioielli”.

I giocatori potranno trovare o creare gioielli per sbloccare nuovi vantaggi per i loro incantesimi, rendendo la personalizzazione delle abilità ancora più personale. I gioielli consentiranno ai giocatori di creare combo più forti quando si accoppiano gli incantesimi, consentendo di applicare e consumare vari effetti specifici della scuola di incantesimi in effetti ancora più forti o innescando esplosioni, nova, proiettili biforcuti e altro ancora. Ci sono anche molti piccoli miglioramenti da aggiungere, piccole cose piacevoli come la possibilità di sedersi sulle sedie, accendere e spegnere le luci, dare un nome al castello, posizionare cartelli e poter per interagire con i servitori in modi più casuali. Speriamo anche di attenzionare cose divertenti come porte segrete e passaggi!

L’aggiornamento sarà gratuito per tutti i giocatori che già possiedono il titolo.

Ricordiamo che V Rising è disponibile su Steam al prezzo di 19,99€ ed è tradotto anche in italiano. Al momento il gioco presenta delle valutazioni “estremamente positive“. Di seguito potete dare un’occhiata alla replica dello streaming di Plinious.

Voi state ancora giocando a V Rising? Cosa ne pensate di questi nuovi contenuti?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
PoisonLvy Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Sembra davvero un gioco davvero fatto bene e divertente, ma alla fine il fatto che sia isometrico ha impedito che mi prendesse più di tanto. Belli gli elementi RTS, i vari edifici, anche se un po’ stancanti per chi ha deciso di smettere col la friggitura di cervello che richiedono (ed è anche per quello che son passato agli RPG).