MMO.it

V Rising supera due milioni di copie vendute, aggiunto l’italiano

V Rising supera due milioni di copie vendute, aggiunto l’italiano

V Rising continua la sua incredibile ascesa. L’action survival vampiresco pubblicato il 18 maggio ha superato il mezzo milione di copie vendute dopo soli cinque giorni dalla pubblicazione, il milione dopo altri quattro giorni e ora, dopo circa un mese dal lancio in early access, ha superato le due milioni di copie.

Insomma, il successo del gioco di Stunlock Studios è veramente inarrestabile e gli sviluppatori hanno festeggiato il nuovo traguardo su Twitter. Inoltre, due giorni fa è stato pubblicato un nuovo update che, oltre a correggere una lunga serie di bug e apportare varie migliorie, ha introdotto anche la lingua italiana. Se volete leggere il changelog completo potete collegarvi al seguente link.

V Rising, che al momento presenta delle recensioni “molto positive“, è disponibile su Steam al prezzo di 19,99€: il titolo dovrebbe restare in accesso anticipato per circa un anno, per poi uscire ufficialmente nel 2023. Vi lasciamo qui di seguito alla replica del primo streaming realizzato dal buon Plinious.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar