MMO.it

Final Fantasy XIV: è live la patch 6.45

Final Fantasy XIV: è live la patch 6.45

La patch 6.4 di Final Fantasy XIV, The Dark Throne, si espande con altri contenuti grazie alla nuova patch 6.45, ufficialmente disponibile sui server.

Sono anzitutto disponibili due nuovi dungeon, il Variant Dungeon Mount Rokkon e il Criterion Dungeon Another Mount Rokkon, sia in versione normale che Savage. Il livello massimo del Blue Mage è stato portato all’80 e sono disponibili nuove quest, equipaggiamento e incantesimi di magia blu.

Le Manderville Weapons e gli Splendorous Tools possono essere potenziati grazie alle nuove quest di Hildibrand. Inoltre sono stati aggiunti anche nuovi pezzi di arredamento per le case, emote, acconciature e oggetti.

Ricordiamo che Final Fantasy XIV è acquistabile su PlayStation 4 e 5 e su PC tramite Steam o sito ufficiale a 9,99€ per la Starter Edition o a 39,99€ per la Complete Edition, che contiene tutte le espansioni. Il titolo richiede un abbonamento mensile ma è disponibile anche una prova gratuita che comprende la prima espansione, Heavensward, con alcune restrizioni ma senza alcun limite di tempo.

Infine da poche settimane è disponibile anche l’ultimo capitolo della serie, Final Fantasy XVI, sviluppato sempre dalla Creative Business Unit III di Naoki Yoshida, la stessa dietro a Final Fantasy XIV, ma in esclusiva su PlayStation 5.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar