MMO.it

Albion Online compie sei anni

Albion Online compie sei anni

Albion Online ha spento la sua sesta candelina. Il gioco di Sandbox Interactive è stato infatti pubblicato nel 2017 e da allora è andato costantemente migliorando.

Nuovi server, la lingua italiana, tanti nuovi giocatori e nuove espansioni stanno tenendo vivo e vegeto l’MMO: il lancio del nuovo server Albion Est ha fatto segnare un record di giocatori con ben 300mila utenti attivi.

Ora la software house vuole festeggiare con un evento speciale e dei saldi. I giocatori devono cercare le statue della Sala dei conquistatori nell’evento Eredità Vivente, che adesso vagano per il mondo. Sconfiggerle regala diverse ricompense come le Skin per cavallo da sella del 6° anniversario, la Torta dell’anniversario che garantisce un buff temporaneo alla Fama, un Cannone cromatico che spara fuochi d’artificio e altro ancora.

Albion Online update call to arms Albion Online mmorpg

Dal 17 al 24 luglio sarà attiva anche una campagna speciale Twitch Drop con Forzieri esclusivi come ricompense. In futuro arriveranno su Albion Online le nuove armi del Mutaforma, che permetteranno ai giocatori di passare dall’aspetto umano a quello di una Forma con abilità diverse. Poco sotto potete dare un’occhiata al trailer per il sesto anniversario del gioco.

Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO ed è uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il gioco è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam.

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
SenryuMiss K. Lorina Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miss K. Lorina
Guest
Miss K. Lorina

Veramente un bel mmo pvp full loot, per niente p2w; non funziona ancora benissimo su dispositivi mobile, ed ha un po’ di ganking, ma in generale è fatto bene specialmente se si trova un gruppo con il quale vivere le esperienze.
Sconsiglio per solitari purtroppo, ha molte dinamiche carine ma il plus del gioco è più godibile in gruppo/gilda.
Comunque non è p2w ed è veramente divertente per amanti del pvp “serio”.

Senryu
Guest
Senryu

Il premium è abbastanza mandatory, ma lo compri Una volta, poi dovresti riuscire a rinnovarlo facilmente con valuta di gioco (a meno che abbian cambiato qualcosa nell’ultimo anno).
Quella è praticamente l’unica spesa che richiede, o è comunque consigliabile fare.