MMO.it

Albion Online: è live il nuovo update, Crepuscolo del Cavaliere

Albion Online: è live il nuovo update, Crepuscolo del Cavaliere

Albion Online dà il benvenuto a un nuovo major update, chiamato Crepuscolo del Cavaliere (Knightfall in inglese).

Questo aggiornamento gratuito porta grandi novità e miglioramenti alle Nebbie, introdotte con l’aggiornamento Oltre il Velo, che offrono ai giocatori di tutti i tipi e livelli una possibilità di ottenere grandi ricompense.

È ora disponibile Knightfall Abbey, un nuovo dungeon misterioso nascosto nelle Nebbie. Inoltre sono stati aggiunti nuovi oggetti, monete, componenti per creazione, i Mantelli Avaloniani e di Brecilien, che offrono uniche capacità difensive, e le nuove cavalcature Gufi Mistici, che trasporteranno rapidamente in giro per il mondo i giocatori.

Sono presenti poi nuovi nemici, nuovi percorsi e mostri aggiuntivi all’interno delle Strade di Avalon, alcuni dei quali garantiranno Energia Avaloniana per rafforzare il collegamento tra le strade e i nuovi mantelli. È stato aggiunto anche il sistema di movimento tramite WASD, una feature molto richiesta dalla community.

Per festeggiare il lancio di Knightfall, Sandbox Interactive terrà una competizione nella quale i giocatori potranno condividere la propria build su Reddit.

Infine ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO dato che il titolo continua ad essere vivo e vegeto, ed è uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il gioco è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam. Che ve ne pare di questo aggiornamento? Ora che Albion è in italiano ci state giocando?

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar