MMO.it

Albion Online: il nuovo server Albion Est è pronto al lancio

Albion Online: il nuovo server Albion Est è pronto al lancio

La closed beta per il nuovo server orientale di Albion Online è terminata e Sandbox Interactive è ora pronta a lanciarlo ufficialmente. Il nuovo server chiamato Albion Est verrà aperto il 20 marzo e i giocatori possono cominciare a prepararsi acquistando un Pacchetto Fondatore di Albion Est.

Le date di accesso al server differiscono in base al grado del Pacchetto Fondatore: gli acquirenti del pacchetto Crystal e Gold, rispettivamente da 100 e 200 dollari, possono già unirsi al nuovo server. Gli acquirenti del pacchetto Silver potranno accedere dal 17 marzo, mentre quello Bronze regala un giorno di accesso anticipato, dal 19 marzo.

Per celebrare il lancio di Albion Est, la software house sta anche organizzando una speciale campagna Twitch Drop che si terrà dal 15 al 29 marzo. Ogni giorno verranno pubblicati nuovi drop e i progressi di ore di visualizzazione degli utenti non vengono accumulati di giorno in giorno, ma vengono resettati ogni sera. Per ricevere un premio si deve quindi guardare uno streamer che abbia i drop abilitati per un minimo di due ore fino a un massimo di quattro ore. Per maggiori informazioni consultate il forum ufficiale di Albion Online.

Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO dato che il titolo continua ad essere vivo e vegeto, ed è uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il gioco è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam, ed è tradotto anche in italiano.

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miss K. Lorina Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miss K. Lorina
Guest
Miss K. Lorina

Mi hanno martellato di mail (sono un giocatore) ma ancora non ho capito una cosa che forse a voi è chiara.
Stanno aprendo un server in Asia giusto? E quindi? Se sei residente in quei paesi ok, ma altrimenti che cambia a chi rimane sull’attuale server?
Se non cambia nulla, allora confermo la mia ipotesi che è una manovra per dire, giustamente, che non sono stati con le mani in mano e che si sta espandendo, ma bastava una mail, non 6-7