MMO.it

Diablo 4: lo spazio dell’inventario sarà aumentato ma ci vorrà tempo

Diablo 4: lo spazio dell’inventario sarà aumentato ma ci vorrà tempo

Molti giocatori di Diablo 4 si lamentano della grandezza dell’inventario e del forziere, che accolgono al loro interno armi, armature e gemme e, di conseguenza, con tutto il loot presente nel gioco, si riempiono molto velocemente, soprattutto all’endgame.

Durante l’ultimo live streaming su Diablo 4, il direttore del gioco associato Joe Piepiora ha spiegato che il team di Blizzard sta preparando una serie di modifiche al gioco che riguardano anche l’inventario ma che ci vorrà ancora tempo.

Lo dirò molto velocemente, abbiamo sentito [le lamentele] da parte di tutti. Stiamo parlando molto di ciò che dobbiamo fare: abbiamo buoni piani per migliorare la situazione. So che è frustrante sentirmelo dire, ma la realtà è che ci stiamo muovendo molto, molto velocemente su questo e stiamo cercando di fornire più spazio in futuro, stiamo cercando di capire come ottenerlo.

Piepiora fa notare che, anche se a volte le correzioni possono sembrare semplici, il team dà la priorità al “farle bene” rispetto al “farle subito”. Il lead producer Tim Ismay aggiunge:

Ogni volta che Joe vorrebbe apportare un cambiamento basato su feedback che ha visto, la prima versione è sempre, “Possiamo farlo immediatamente?” e mai “Ehi, prima o poi inseriamolo”.

Sulla questione interviene anche il direttore generale, Rod Fergusson:

Un errore che alcune persone commettono è l’idea che il tempo [di sviluppo] sia solo “ciò che serve per implementare” e non lo è: è anche ciò che serve per testare e assicurarsi che sia stabile. Abbiamo alcuni eroici ingegneri che possono cambiare le cose molto rapidamente, ma abbiamo anche alcuni eroici team QA in tutto il mondo.

Piepiora riflette sulla mossa già annunciata di mettere le gemme di Diablo 4 nella scheda dei materiali, togliendole dal proprio inventario:

Ci sono molti modi diversi per eliminare questo problema. Questo è un esempio di ciò che stiamo cercando di fare per iniziare a provare a mitigarlo un po’. Stiamo cercando di muoverci molto rapidamente in molte di queste cose, alcune di esse sono tecnicamente molto più impegnative da realizzare rispetto ad altre. Ma ci stiamo rapidamente spostando su quanti più cambiamenti possibili, perché stiamo cercando con fervore di realizzare la migliore versione possibile di Diablo 4 nel lasso di tempo più veloce.

Insomma, ancora ci vorrà un po’ di tempo prima che arrivino le modifiche all’inventario, ma il team ha ascoltato i feedback e ci sta lavorando.

Ricordiamo che da pochi giorni è stata svelata la Season 1 di Diablo 4, la Stagione degli Abietti, che inizierà il 20 luglio. Inoltre la Stagione sarà preceduta da una grossa patch che uscirà anche sul Reame Eterno (i server standard) il 18 luglio. Blizzard ha pubblicato un breve video che riepiloga tutte le novità della Stagione 1, che potete vedere qui sotto.

Diablo 4 è disponibile in quattro edizioniStandard EditionDeluxe EditionUltimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base).

Cosa ne pensate di questa notizia? Vorreste più velocità da parte di Blizzard per quanto riguarda le patch?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Barese97 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Barese97
Guest
Barese97

Hanno detto che stanno già lavorando a 2 DLC, mah.. per come lavorano, sono lenti.
La season non mi convince, poco roba rilasceranno e in 3 mesi (la durata della Season) c’è poca roba da fare, molto poca.
Tra l’altro c’è molta roba da sistemare:
Le resistenze che non funzionano e verranno sistemate in Season 2 (sconsiglio farsi l’Incantatore in Season)
World Boss che viene sconfitto in meno di 10 secondi..
Classi non equilibrati che fanno miliardi di danno e uccidono in meno di 3 minuti Uber Lilith
Boss nelle spedizioni Incubo che sono meno potenti degli elite che trovi dentro
Problemi di lag, stuttering, motion blur che non si può togliere ecc.
Si vede che è un gioco fatto a caso, almeno per quanto riguarda l’end game, la storia è bella, per il resto è fatto male.