MMO.it

Fractured Online: annunciato un nuovo test in vista del rilancio ufficiale

Fractured Online: annunciato un nuovo test in vista del rilancio ufficiale

Torniamo a parlare di Fractured Online, l’MMORPG sandbox italiano sviluppato da Dynamight Studios che, dopo essere entrato in early access su Steam lo scorso settembre e aver chiuso temporaneamente i battenti dopo i licenziamenti di massa di Gamigo, è tornato in vita dopo il recupero del pieno possesso dei diritti del gioco.

Attraverso il sito ufficiale è stato annunciato un nuovo test che sarà disponibile per tutti coloro che in passato hanno comprato un Founder Pack: questo si terrà dal 22 giugno al 2 luglio. Lo scopo è quello di ottenere feedback sulle tante nuove funzionalità e modifiche e testare la stabilità del nuovo backend. Concluso questo periodo di prova ci sarà una cancellazione completa del mondo e dei personaggi.

Tra le novità inserite troviamo una rinnovata progressione del personaggio, l’aumento di livello delle abilità e delle classi di magia e tante modifiche al crafting e alle stazioni di costruzione impiegate, in particolare a quelle del fabbro e dell’alchimista. Farà il suo debutto anche il journey system, un sistema ibrido tra quest e achievement che ha lo scopo di guidare i giocatori alla scoperta delle caratteristiche e dei diversi luoghi del titolo.

Inoltre è stato eliminato il continente di Myr e il suo contenuto spostato su Aerhen e Terra. In queste zone sono state aggiunte nuove creature e punti di interesse. Sono poi presenti nuove animazioni, effetti audio e visivi per i personaggi e le loro abilità.

Finito il test ci vorranno mesi per sistemare il titolo e la compagnia afferma che tornerà in early access su Steam solo quando loro e la community saranno sicuri della quantità di contenuti disponibili e della loro rifinitura.

I giocatori che vogliono ritornare a giocare Fractured Online possono farlo attraverso il launcher ufficiale trasferendo il proprio account con una semplice procedura. I possessori di un account migrato a Glyph possono richiedere il trasferimento ai server di Dynamight Studios evitando così di doverne creare uno nuovo.

Di seguito trovate il tweet ufficiale con l’annuncio del nuovo test. Che ne pensate? Tornerete su Fractured Online?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar