MMO.it

Lost Ark: è live l’update di giugno

Lost Ark: è live l’update di giugno

Il continente di Elgacia è arrivato su Lost Ark con l’update di giugno.

L’invasione dei demoni e i poteri dei comandanti della legione stanno crescendo. Con la resurrezione di Kazeros, è tempo che i cancelli di Elgacia si aprano. I giocatori potranno esplorare Ereonnor, la città della luce costruita in onore degli dei, il giardino di Hestera e il sacro monte Phylantos mentre scoprono i segreti dei Lazenith.

È stato inserito un nuovo boss, Israfel, consigliato per i giocatori con un ilvl di almeno 1540. Sono presenti poi nuovi mercanti, tomi, NPC, quest e molto altro. Dopo aver completato la storia di Elgacia sarà possibile affrontare l’Abyssal Dungeon Kayangel, Light’s Sanctuary. Il dungeon è pensato per gruppi di quattro giocatori ed è possibile scegliere due diversi livelli di difficoltà: normale, che richiederà un ilvl di 1540, e difficile, con un ilvl di 1580.

È stato aggiunto anche il raid Balthorr, un evento sbloccabile dopo aver parlato con il Legendary Secret Tavern Master presente nelle principali città. Dalle 11:00 fino alle 3:00 del mattino, ogni tre ore, si potrà partecipare all’evento così da ottenere token per acquistare pack di carte leggendarie e altro.

Inoltre sono presenti tante altre novità e miglioramenti che potete leggere sul sito ufficiale. Nonostante il costante calo di utenti attivi, Lost Ark rimane comunque uno degli MMO più giocati su Steam, con una media di circa 70.000 utenti connessi contemporaneamente.

Infine ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam e lo abbiamo incluso nel nostro speciale scritto e video dedicato ai migliori free-to-play del 2023. Cosa ne pensate di questo update?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

Fonte

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar