MMO.it

Undawn: un nuovo free to play arriva su Steam e mobile

Undawn: un nuovo free to play arriva su Steam e mobile

Steam ha appena accolto l’arrivo di un nuovo gioco free-to-play, Undawn, sviluppato da LightSpeed Studios, la stessa software house al lavoro su To Jin Yong (MMO open world in Unreal Engine 5 che verrà pubblicato da Tencent), e pubblicato da Level Infinite, autori di Tower of Fantasy.

Ecco di seguito il comunicato stampa:

In Undawn i giocatori devono collaborare con altri sopravvissuti in un mondo invaso dagli infetti. Il gioco combina esperienze PvP e PvE, mentre i giocatori combattono contro la duplice minaccia delle orde di infetti e degli umani avversari in una lotta per la sopravvivenza in questa landa apocalittica. Realizzato con Unreal Engine, Undawn trasporta i sopravvissuti in un enorme ambiente senza confini, pieno di terreni ed ecosistemi diversi. Utilizzando un robusto sistema di costruzione libera che comprende più di 1.000 tipi di arredi, oggetti e strutture, i giocatori dovranno collaborare per costruire le loro case e fondare una nuova civiltà.

“Con Undawn, il team ha intrapreso l’ambiziosa missione di creare un RPG open-world che ridefinisse il genere survival”, ha dichiarato Anthony Crouts, Sr. Director Marketing di Level Infinite. Direttore marketing di Level Infinite. “Non vediamo l’ora che i giocatori possano sperimentare tutti i vari aspetti del gioco per immergersi a pieno in questa enorme avventura post-apocalittica”.

Durante la loro audace avventura, i giocatori incontreranno il leggendario sopravvissuto Trey Jones, interpretato dalla star mondiale del cinema Will Smith. Trey fungerà da guida per aiutare gli altri sopravvissuti a navigare nel mondo quattro anni dopo un disastro globale. Per resistere alla lotta contro gli infetti, i sopravvissuti si sono divisi in diverse fazioni, ognuna con le proprie regole di sopravvivenza. Nei panni di un membro della celebre Raven Squad, i giocatori devono affrontare i membri dei Clown, degli Eagles, dei Night Owls e dei Reivers per conquistare il territorio e superare alcune delle notti più buie della storia dell’umanità.

Se volete scaricare questo RPG survival open-world potete collegarvi agli store di iOS, Android e su PC tramite Steam e sito ufficiale. Segnaliamo che al momento il titolo presenta recensioni “Nella media” sullo store Valve, con appena il 42% di valutazioni positive.

Qui sotto trovate il trailer di lancio e la replica dello streaming MMO Disagio di Undawn realizzato da Plinious. Che ne pensate? Lo proverete?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Miss K. LorinaLa confraternita degli Sfigatihaters Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miss K. Lorina
Guest
Miss K. Lorina

Non è male su cellulare, si passa un po’ di tempo, totalmente inadeguato su pc.

La confraternita degli Sfigatihaters
Guest
La confraternita degli Sfigatihaters

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAH chi ha visto il vero gameplay di voi??? no perchè oltre ad essere un porting pure brutto di un gioco per cell, fa proprio schifo, ma schifo sul serio, mai visto un’abominio simile, è veramente una m………..da, ma manco se pagano per provarlo, ora veramente basta, io direi che sarebbe il caso di fare una specie di cernita di titoli online, ma questo manco lo si può considerare un titolo, dimenticabile dopo 10 minuti di gameplay, forse da usare come esempio PER NON FAR UN GIOCO o UN MMORPG.