MMO.it

Synced è disponibile come free-to-play su PC

Synced è disponibile come free-to-play su PC

Vi ricordate di Synced? Si tratta di uno sparatutto cooperativo fantascientifico di Level Infinite, già publisher di Tower of Fantasy, e NExT Studios di Tencent di cui vi parlammo alla fine dello scorso anno.

Il titolo catapulta i giocatori in un mondo post-apocalittico in cui devono combattere i nanobot ribelli mentre utilizzano nanotecnologie per evocare compagni di combattimento in esplorazioni PvE e PvP generate casualmente. Il gioco era entrato in una fase di open beta alla fine del 2022 e il nostro Plinious lo aveva pure provato, trovate in calce all’articolo le repliche dello streaming.

Synced è ora disponibile come free-to-play su PC tramite Steam ed Epic Games Store. Per la pubblicazione su Playstation 5 e Xbox Series X/S ci sarà da aspettare ancora un po’ ed è attesa per quest’inverno, dato che il team vuole migliorare la qualità dello sparatutto in modo da assicurare un lancio senza problemi su console.

Synced offre un gameplay cooperativo per un massimo di tre giocatori o una modalità in solitaria per coloro che preferiscono agire da soli, con missioni da completare, potenziamenti temporanei da trovare e attrezzature permanenti da raccogliere che possono essere utilizzate per creare mod. Il lancio del gioco ha anche dato il via alla prima Stagione, Rift Chasers.

Cosa ne pensate di Synced? Lo proverete?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar