MMO.it

Tower of Fantasy è ora disponibile anche su Steam, live l’update 2.0 Vera

Tower of Fantasy è ora disponibile anche su Steam, live l’update 2.0 Vera

Nelle scorse ore Hotta Studio e Level Infinite hanno reso disponibile Vera, la versione 2.0 di Tower of Fantasy.

Questa espansione gratuita ha introdotto molte nuove quest, nuove boss fight, un innalzamento del level cap e due aree di gioco inedite: una regione desertica, Land of Sand, e la città cyberpunk di Mirroria, che fluttua al di sopra del deserto. È stato inserito anche un nuovo simulacrum, Ruby, di cui potete vedere il video di presentazione in calce all’articolo.

Inoltre è stato ottimizzato l’uso del controller e il team sta lavorando ad altre funzionalità come la configurazione personalizzata, il supporto per i controller PlayStation e altro ancora.

Come annunciato una settimana fa, poi, con l’arrivo dell’update 2.0 Tower of Fantasy è ora disponibile anche su Steam. Come le altre versioni, anche questa è completamente compatibile con la cross-progression: vi basta inserire i vostri dati per continuare a giocare senza soluzione di continuità tra mobile e PC. Il client di gioco Steam pesa 26,91 GB.

Ricordiamo che Tower of Fantasy è disponibile come free-to-play su AndroidiOS e PC e ha già riscosso un ottimo successo in Occidente, superando in pochissimo tempo i 10 milioni di download.

Qui di seguito trovate i trailer ufficiali di Vera e del nuovo simulacrum. Infine, se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook di Tower of Fantasy Italia. Voi proverete questi nuovi contenuti?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
PoisonLvyLorenzo "Plinious" PliniLuisen Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Il combat mi preoccupa, sono ancora basso di livello ma 5 abilità sono pochette… i 5 click, il salto con 4 click, il salto col click tenuto in hold… tutto qua?? ma stiamo scherzando? Peccato perchè da amante degli anime la grafica è ottima e godibile. La storia… beh decente… ma non si può giocare con 5 abilità, tra l’altro zero l’unica strategia è evitare i colpi col iframe… non si può parare, non si può rallentare… magari ad alti livelli si aggiungono più cose?

Luisen
Guest
Luisen

Gacha P2W all’ennesima potenza, combat legnoso e lento. Steamdb dice che ci sono circa 6.000 giocatori online. Tutto sto successo non lo vedo. Diventerà a breve un gioco di nicchia.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Solito discorso: SteamDB dà solo i dati di Steam, ma il gioco ha fatto registrare numeri enormi sul suo launcher, prima che uscisse su Steam.

Luisen
Guest
Luisen

Solita risposta: numeri senza senso; 10 milioni di download non significano 10 milioni di giocatori online, magari moltissimi lo hanno scaricato, hanno visto com’è e non ci giocano più; anche io l’ho scaricato ma non ci ho giocato. Quindi un dato significativo sarebbe capire quanti giocatori online ci sono adesso e steamdb, anche se parzialmente, dà un’idea.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

E grazie, lo so benissimo che 10 milioni di download non significano 10 milioni di giocatori online. Però sono comunque 10 milioni di download in due settimane!
E sicuramente i giocatori che ci giocano da Steam sono MOLTO meno di quelli che ci giocano dalle altre piattaforme, considerando che su Steam è appena uscito (e non dimentichiamo che il titolo è disponibile anche su mobile).