MMO.it

Tower of Fantasy: annunciata la prima espansione, Vera

Tower of Fantasy: annunciata la prima espansione, Vera

Durante la Gamescom, Level Infinite e Hotta Studio hanno mostrato le prime immagini di Vera, la nuova area in arrivo su Tower of Fantasy, MMORPG free-to-play disponibile dall’11 agosto su Android, iOS e PC che ha già superato i 10 milioni di download.

Vera sarà un’espansione gratuita di Tower of Fantasy e verrà pubblicata nel corso dell’autunno. L’ambientazione sarà a tema cyberpunk e porterà con sé nuove cavalcature, mostri, armi e molto altro. Il Desert Gobby costituisce l’area principale dell’espansione, una regione selvaggia e irradiata, con l’hub cyberpunk di Mirroria nel cuore del deserto. I giocatori potranno trovarvi nuove missioni, raid e boss leggendari che potranno affrontare con i loro amici e le loro crew.

L’area di Vera era sotto la giurisdizione del Settimo Distretto di Helgaard prima di Cataclysm, e ha perso i contatti con il Piano principale dopo Cataclysm. L’ambiente è dominato dal deserto Gobby e il clima generale è caldo e secco. A causa del fallimento della sua “Vera Phantom Tower” locale (un ripetitore di energia) dopo il Cataclysm, la sua dimensione spazio-temporale non può essere calibrata sul Piano principale, né può ottenere una fornitura stabile di energia. L’intensità delle radiazioni di energia nell’area sta gradualmente diminuendo, ad eccezione di alcune aree fortemente inquinate. Sebbene la maggior parte dell’ambiente di superficie sia utilizzabile per le attività umane, la maggior parte degli abitanti di Vera vive nella “Mirroria”.

Se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook di Tower of Fantasy Italia, mentre qui di seguito trovate la replica del primo streaming di Plinious. Infine vi ricordiamo che il server di riferimento per la community italiana è Anomora, anche se sono presenti italiani su molti altri server.

Cosa ne pensate dell’annuncio? Siete interessati a questa espansione?

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar